CINGHIA MADISON 3 250

SOSTITUZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enrykoo90
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI!

    SO CHE LA CINGHIA VA SOSTITUITA OGNI 10 MILA KM CIRCA.. IL MIO SCOOTER HA LAVORATO BENE FINO A 14000.. POSSO STARE TRANQUILLO? QUALCUNO DI VOI CE L'HA DA PIù TEMPO E LAVORA BENE? O SONO COSTRETTO A CAMBIARLA? UN MIO AMICO L'HA TENUTA FINO A 35000 KM E NON HA AVUTO PROBLEMI!!

    GRAZIE A TUTTI!
     
    .
  2. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    Finche' nn si rompe va bene... :D ma a tuo rischio e pericolo, il mio consiglio e' cambiarla a 12000 max 15000 per stare tranquillo, vedi tu.
    by,by.
     
    .
  3. enrykoo90
     
    .

    User deleted


    l'ho già comprata originale...! bisogna solo montarla! da solo riesco? cambiavo le mie agli scooter che avevo a 14 anni ma non so se smontando questo carter mi ritrovo davanti le stesse cose.. :scooter:
     
    .
  4. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    qui non saprei come aiutarti... ho il mio mecca di fiducia che lavora x me :rolleyes: comunque in questo forum c'e' sicuramente gente che sapra' aiutarti, abbi pazienza, qualcuno rispondera'...
     
    .
  5. enrykoo90
     
    .

    User deleted


    VA BENE.... ALTRIMENTI MI AVVENTURERò DA SOLO... PER UNA COSA COSI SEMPLICE SCOMODARE IL MECCANICO NON MI SEMBRA GIUSTO!! :jump: :scooter:
     
    .
  6. maxclio
     
    .

    User deleted


    ciao

    se hai una pistola pneumatica è facile altrimenti devi comprati almeno un blocca puleggia


    prima devi toliere il coperchio del filtro dell'aria (almeno sul mio che è rs 250)
    poi devi togliere il coperchio di plastica con scritto malaguti
    sotto c'è un dado o lo molli con la pistola oppure se vuoi mollarlo com la chiave a bussola
    devi bloccare la campana della frizione frizione con questo perchè altrimenti il dado gira a vuoto.
    http://www.chiaramotoricambi.it/easyStore/...&VariantiID=167
    oppure al posto di questo puoi usare due viti da 10

    poi togli tutte le viti a testa esagonale da 8mm del carter e dopo aver tolto il tappo dell'olio togli il carter

    A questo punto per cambiare la cinghia devi togliere la puleggia anteriore

    se hai la pistola non hai problemi altrimenti puoi usare questo
    http://www.chiaramotoricambi.it/easyStore/...antiID=167&pg=4
     
    .
  7. enrykoo90
     
    .

    User deleted


    ok perfetto!! quindi alla fine è come cambiarla a tutti gli altri scooter... ! siccome non conosco ancora benissimo il madison pensavo che togliendo il carter andassi incontro a una perdita di olio o qualcosa di simile..
    ora che mi hai spiegato... dovrei riuscire sicuramente...

    GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA IMMEDIATA..

    :hihi: :hihi: :pass1: arrivo!!
     
    .
6 replies since 3/3/2012, 19:59   299 views
  Share  
.