PROBLEMONE MADISON 150 4T

HELP MEEE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gameofdeath
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,ragazzi ho un problema enorme col mio madison 150 4t gia' sto' a 4 batterie cambiate un regolatore di tensione cambiato,frizione cambiata e membro a ruota libero sostituito,ma dopo tutto cio' il mio madi continua a darmi problemi... c'e' qualche dispersione di corrente, perche' al mattino se nn metto i cavbi della macchina nn parte, ho messo anche la doppia batteria nella sella, in modo che al mattino gli do' piu' spinta ma niente!.... col tested acceso mi segna sul 13,80 14,04 ma quando accellero scende la corrente fino a fermarsi , con i fari accesi poi nn ve lo dico proprio va sotto i 12 volt, poi quando lo spengo la corrente scende al di sotto dei 12,60 volt lentamente.....ora vi chiedo anche voi avete lo stesso problema?? se si avete risolto e come??' xke' io nn so' piu' che fare? ho smontato tutto il motorino x cercare la dispersione am niente nn so' riuscito a trovarlo??? vi prego aiutatemi altrimenti credo che sia' prossimo allo scasso il mio madi!...grazie mille attendo vostre risposte....GRAZIE!
     
    .
  2. gameofdeath
     
    .

    User deleted


    uaaa..possibile che nessuno puo' aiutarmi?? devo per forza metter ela batteria dell'auto sotto la sella x farlo partire?
     
    .
  3. maxclio
     
    .

    User deleted


    Ciao
    ricapitolando a motore acceso misuri sulla batteria con il tester 14 volt
    ma appena acceleri la tensione scende ed il motore si spegne?

     
    .
  4. gameofdeath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxclio @ 9/3/2012, 20:40) 
    Ciao
    ricapitolando a motore acceso misuri sulla batteria con il tester 14 volt
    ma appena acceleri la tensione scende ed il motore si spegne?

    no il mezzo rimane acceso...ora credo di aver risolto parzialmente...allora per far caricare la batteria devo eliminare una lampadina del faro anteriore...xke' a fari spenti carica una meraviglia..mentre a fari accesi se ho entrambe le lampade in funzione nn carica e il tested nn supera i 13 volt...mentre eliminando una lampada sempre a motore acceso e accellerando supera i 14....quindi il problema credo sia dovuto a cablaggi???

     
    .
  5. robert31
     
    .

    User deleted


    Malaguti.....Malaguti......povero made in Italy!
    Si ho un Malaguti pure io che ha problemi del genere.

    Inizialmente credevo fosse un problema di batteria......che ho cambiato..ma dopo 3/4 mesi di nuovo problemi.

    Ho pensato.......vuoi vedere che che i DEFICENTI che hanno fatto il progetto non sapevano che il codice della strada da li' a poco avrebbe imposto ...luci sempre accese?

    Bene ho sostituito tutte le lampadine possibili con lampade a led (dal consumo irrisorio)

    Ogni problema è scomparso.......
    Pensa nel mio (Max 200) solo di posizione posteriore 10,.....dico dieci lampadine piu' luci targa e eventuali stop!
    ....dimenticavo anche 2 luci posizione anteriore e cruscotto.......

    Spero di esserti stato utile :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

    P.S...cercando di risolvere il problema ho visto che Malaguti fa' una modifica per aumentare la massa...che probabilmente non è sufficente.
     
    .
  6. gameofdeath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robert31 @ 11/3/2012, 13:50) 
    Malaguti.....Malaguti......povero made in Italy!
    Si ho un Malaguti pure io che ha problemi del genere.

    Inizialmente credevo fosse un problema di batteria......che ho cambiato..ma dopo 3/4 mesi di nuovo problemi.

    Ho pensato.......vuoi vedere che che i DEFICENTI che hanno fatto il progetto non sapevano che il codice della strada da li' a poco avrebbe imposto ...luci sempre accese?

    Bene ho sostituito tutte le lampadine possibili con lampade a led (dal consumo irrisorio)

    Ogni problema è scomparso.......
    Pensa nel mio (Max 200) solo di posizione posteriore 10,.....dico dieci lampadine piu' luci targa e eventuali stop!
    ....dimenticavo anche 2 luci posizione anteriore e cruscotto.......

    Spero di esserti stato utile :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

    P.S...cercando di risolvere il problema ho visto che Malaguti fa' una modifica per aumentare la massa...che probabilmente non è sufficente.

    quindi se metto tutte lampade a led dovrei risolvere il problema e riattaccare anche l'altro faro anteriore??' xke' attualmente il mio maddy sembra un pirata,ad un occhio!.....??? kmq se contatto la casa malaguti che dici possono fare qualcosa x l'aumento della massa
     
    .
  7. robert31
     
    .

    User deleted



    Per la casa madre...mah!..prova! :rolleyes:

    Io chiederei ad un'officina autorizzata Malaguti se ti fanno una fotocopia.....
    ..chiedere non costa niente!.....poi c'è il WEB! :hihi: :hihi:

    io dovrei avere la copia ma non del Maddy......del Phantom........

    se non combini, e sei con l'acqua alla gola...scrivimi che eventualmente ti posto la fotocopia del Phantom!
     
    .
  8. Angelo 11
     
    .

    User deleted


    9salve o un madison 150cc o questo problema di mattina stenta molto ad accendere e nn so cosa abbia lo provo ad accendere ma da un odore di benzina nn so se e la poma benzina che lo fa ingolfare e stentare ad accendere mi hanno detto prima che era il carburatore poi la pompa benzina nn so piu cosa fare qualcuno puo darmi un aiuto x favore o cambiato la candela anche ma nulla nn cambia xo a caldo parte subito nn capisco
     
    .
  9. Angelo 11
     
    .

    User deleted


    Nn ce neszuno che mi puo dare una risp
     
    .
8 replies since 26/2/2012, 13:32   1908 views
  Share  
.