il Maddy 250s non parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avaya4018
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho un problema, ho cambiato la candela ireri, tutto ok. Stamani sono partito, tutto ok, vado per fare benzina e metto anche l'additivo, parto, tutto ancora ok, dopo 3 o 4 km si spenge e non si riaccende, a forza di provare è andata anche giù la batt. (la batt e nuova). Passo da un mecc e mi dice che il problema stà nell' aver messo l'additivo dice che non si deve mettere negli scouter; non mi sono fidato e non l'ho lasciato. Mi accorgo pero che dal filtro dell'aria esce del liquido, puo essere quello il problema? Please aiuto vi prego.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Offline
    ma che additivo hai messo?
     
    .
  3. avaya4018
     
    .

    User deleted


    Quello benzina mulrifunzione.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Offline
    non è che magari hai fatto gasolio no??? non saresti il primo a sbagliare
     
    .
  5. avaya4018
     
    .

    User deleted


    No, no c'era scritto benzina pulitore Multifunzione.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Offline
    no...intendevo proprio gasolio invece che benzina...e comunque gli additivi non usateli, non servono a niente anzi sono sconsigliati proprio dalle case auto/motociclistiche
     
    .
  7. avaya4018
     
    .

    User deleted


    OK . . . comunque ho sentito altri mecca. e mi dicono che si deve svuotare il serba ed il carbo. pulirli e mettere una nuova candela. Potri farlo io ?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Offline
    penso di si...se levi le carene troverai di certo un punto dove staccare un tubetto per far uscire la benzina dal serbatoio....e per il carburatore non credo serva, in fondo ne conterrà si e no 50 cc.....mezzo bicchiere....
     
    .
  9. avaya4018
     
    .

    User deleted


    . . . ma dopo che ho svuotato il serba ed il carb. devo pulrire qualcosa? o basta rifare benza ?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Offline
    rifare benzina e prov...hai controllato che scocchi la scintilla della candela ora?
     
    .
  11. avaya4018
     
    .

    User deleted


    sinceramente no. . . comunque basta che lascio fuori la candela (collegando la pippetta) e provo, Giusto?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Offline
    si la fai appoggiare magari sull motore
     
    .
  13. avaya4018
     
    .

    User deleted


    giusto in quel modo prende la massa.
     
    .
  14. avaya4018
     
    .

    User deleted


    Sembra tutto risolto, alla fine l'ho portato dal mecca. mi ha pulito il carbo e sostituito la candela 40€. Stamane poi non partiva, prima di sbroccare e rischiare di ingolfare nuovamente tutto, ho provato a controllare la pippetta della candela e era allentata, l'ho inserita nuovamente e tutto ok. Posso cambiarla? e soprattutto si compra solo la pippetta ? Saluti e grazie.
     
    .
  15. UCCIO#16
     
    .

    User deleted


    certo che si compra solo la pippetta......
     
    .
14 replies since 15/2/2012, 13:18   146 views
  Share  
.