ammortizzatori mad 250 ie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gostino
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, e da un bel po che non scrivo ma vi seguo sempre con affetto :lol:
    Madsison 3 250 ie. usato solamente nella stagione estiva.
    Il mostro è in letargo al momento, ma prima di svegliarlo dovrei fare un intervento sugli ammortizzatori. Il posteriore dx trasudava olio già dalla passata stagione ed è proprio KO :angry:
    Mi appresterei a cambiarli entrambi, per cui vi chiedo dei consigli.
    Il mio ricambista ufficiale ha chiuso battenti, ed il + vicino è a 200 Km.Vorrei comperarli online, ma non mi raccapezzo con le misure.
    No problem a spenderci qualche euro, certo non esageriamo, e vorrei un paio affidabili e che mi facciano viaggiare in completa sicurezza per andarci al lavoro. Consideriamo che le zavorrine dei figli o la zavorra della moglie è quasi sempre presente.
    Mi aiutate?
    Sul sito malossi sono presenti quelli per il mad 3 125 ie ma non quelli del mad 3 250 ie. Ma i modelli di scooter non sono uguali?
    Grazie :woot:
     
    .
  2. MaddyMax
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    credo sia esaustiva la discussione aperta il 30/90/2012 dal titolo "Sospensioni Madison 3 250 ('06)"

    In sostanza di modelli aftermarket adattabili pare non ce ne siano,oltre ai Malossi che hai visto anche tu. Per quanto riguarda il discorso cilindrata che io sappia,come ciclistica il 125 ed il 250 sono esattamente identici.

    Unica alternativa sicura chiedere la coppia ad un rivenditore di ricambi Malaguti (ovvero,credo;gli ex concessionari ufficiali). Non saranno più Paioli ma di una marca orientale,pare Cinese.

    Se li cambi fammi sapere che son curionso!

    Ciao
     
    .
  3. gostino
     
    .

    User deleted


    Ciao, e grazie per le info. Quindi mi pare di capire che i malossi che danno per il 125 e non per il 250 vanno ugualmente bene ?
    Credo che mi orienterò su quelli in quanto, il rivenditore piaggio della mia zona, molto amico, dovrebbe farmeli avere entrambi per 200 euro.
    Grazie

    PS: Aggiungo: Ho trovato una coppia di 2° mano originali con 20.000 Km di percorrenza. Sono dichiarati funzionanti ed integri al 100%. Che ne dite ?
    Il prezzo è irrisorio...
    Grazie

    Edited by gostino - 4/2/2012, 12:45
     
    .
  4. Maddy250ie
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    alla fine che cosa hai fatto, hai montato i Malossi?
    Come vanno?

     
    .
3 replies since 27/1/2012, 10:40   155 views
  Share  
.