Madison 125 2004

problemini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freeride
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti,
    ho appena acquistato un Madison 125 del 2004, era inattivo da 2 anni, e dopo i classici interventi di manutenzione/ ripristino, ho ancora dei problemi che a detta del mio meccanico sono naturali di questo modello, vorrei comunque avere la vostra opinione.

    In frenata calano le luci (ho letto in altre discussioni che effettivamente è un problema di questo modello)
    A freddo, dopo l'avviamento devo aspettare almeno 5 minuti al minimo prima di riuscire a partire, diversamente se accelero buca, muore il motore, pensavo alla membrana del carburatore, ma è ok, carburazione verificata dal mio meccanico e dice che è ok, non mi sembra normale questo comportamento, voi cosa ne pensate? Succede anche a voi?
    Forte vibrazione tra i 50 e i 70km/h, a me sembra un cuscinetto, ma anche qui il mio meccanico ha verificato i cuscinetti della trasmissione e sono tutti a posto, ma la vibrazione ciclica che a orecchio sembra venire da dietro è ancora presente. Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
    Altri interventi eseguiti:
    sostituito la batteria
    pneumatici nuovi Maxxis( nella misura riportata sul libretto non si trovano marche alternative)
    sostituito oli e candela
    sostituito galleggiante benzina.

    spero che possiate darmi qualche consiglio utile.

    grazie
     
    .
0 replies since 19/12/2011, 16:08   113 views
  Share  
.