Motore madison 3 250 su 125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik1987
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile sostituire l'intero blocco motore di un madison 3 125 con un 250 si parla sempre di motore piaggio.
    Dalle notizie che mi sono state date sembra che la versione 125 a quella 250 differisca solo per il blocco motore che però dovrebbe avere gli stessi ingombri ed attacchi del 125. Qualcuno può confermarmi questa cosa?

    Da qualche giorno il mio scooter dopo avergli sostituito la batteria mi legge la centralina e segna sul cruscotto la centralina del 250.

    Vi ringrazio per l'eventuali risposte.
    Ciao :pass1:
     
    .
  2. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    x la sustituzione del blocco motore non saprei dirti...
    x la centralina bastava leggere qualche post precedente... copio e incollo da un post di qualche mese fa:
    Quello che leggi dovrebbe coincidere con la cilindrata del tuo Maddy.
    Se così non fosse devi:
    - staccare la batteria
    - ricollegarla
    - inizieranno ad alternare le scritte 125 e 250
    - poi devi premere il pulsante di comando del computer di bordo per una decina di secondi quando il display mostra la cilindrata del tuo Maddy.

    Edited by Primo scooter - 1/12/2011, 19:59
     
    .
  3. LINUX75
     
    .

    User deleted


    si...ma poi....devi sbatterti ad aggiornare la carta di circolazione....ecc...ecc...ma non fai prima a prenderne uno usato???
     
    .
  4. Mikykart87
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie per le risposte.
    No la mia intenzione, dato che lo scooter mi è stato in pratica regalato, era quella di cambiare motore senza cambiare scooter.
    Ho visto che esistono degli upgrade da 125 a 200 cc della polini ad esempio, ma immagino i consumi non siano di certo quelli contenuti di un 250 originale.
    Da questo la mia scelta di provare a montare il blocco di un 250 su un 125.
    (che poi a dirla tutta, chi mai si accorgerebbe della differenza di cilindrata?)

    Grazie saluti.
     
    .
3 replies since 26/11/2011, 11:51   830 views
  Share  
.