quel goccino d'olio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcomad3
     
    .

    User deleted


    ho notato che il madison lascia una o due volte al mese una goccia d'olio sul pavimento...vado a vedere sotto e che ti vedo? il perno del cavalletto centrale è sporco d'olio!
    suppongo ci sia una guarnizione da qualche parte (vai a capire dove...) che ha un minimo trafilamento.
    la domanda è: intevenire o lasciare così com'è e rabboccare ogni tanto? ho già verificato e il livello dell'olio è ancora più che buono.

    altra domanda: l'olio che trafila è sicuramente l'olio motore (credo di sì, visto che è di colore nero) o potrebbe adirittura essere quello della trasmisisione?
     
    .
  2. skizzo1994
     
    .

    User deleted


    l'olio è del motore io direi proprio di cabiarla la guarnizione :D
     
    .
  3. marcomad3
     
    .

    User deleted


    quindi è la guarnizione della testa? azzarola mi sa che ci spendo un capitale...
     
    .
  4. madyson82
     
    .

    User deleted


    quanti km hai?
     
    .
  5. marcomad3
     
    .

    User deleted


    circa 10.000km
     
    .
  6. madyson82
     
    .

    User deleted


    è strano che si sia bruciata la guarnizione della testata dopo solo 10.000km...
    la butto lì...forse x poca acqua nel circuito di raffreddamento?
    ciao!
     
    .
  7. morris51
     
    .

    User deleted


    dimmi che madison hai??? nn disperarti nn credo sia la guarnizione della testa...lo faceva anche il mio madison 200 ho stretto un po' di bulloni lato carter...sotto......ci vuole una bussola da 8...mi sembra......ho risolto tutto..nn ha piu' perso olio
     
    .
  8. marcomad3
     
    .

    User deleted


    ciao Morris, scusa la tarda risposta! ho un madison 3 250, il goccino dolio lo perde solo se sta fermo per molti giorni, e lo perde (facendo chissà quale giro) dal mozzo del cavalletto centrale. parliamo di una goccia ogni 5 giorni, secondo me...
     
    .
7 replies since 14/11/2011, 09:24   134 views
  Share  
.