parabrezza invernale isotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federico129
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!sono nuovo e come ho detto nella sezione presentazioni è da poco che ho acquistato un madison 250s del 2003.
    Visto che si avvicina l'inverno ho (ahimè) pensato di acquistare il parabrezza invernale...ho optato per un ISOTTA modello sc2843...tutto contento arrivo a casa e dopo aver montato tutto come da istruzioni, mi rendo conto che lo scudo anteriore nero non rientra più nella sua sede!!!
    non so se è già capitato a qualcuno ma a causa della svasatura (passatemi il termine) del parabrezza in corrispondenza del cruscotto, non è proprio possibile richiudere lo scudo!!!
    ho anche provveduto a farmi cambiare il parabrezza ma anche il secondo chemi è arrivato ha lo stesso problema!!
    Qualcuno saprebbe darmi una mano??vi allego una foto del problema magari si capisce meglio...
    Attached Image
    IMG_0091 (Large)

     
    .
  2. madyson82
     
    .

    User deleted


    Ciao, il tuo è quello con motore yamaha e con glispecchietti integrati sulle frecce?
    Io ho il madison restayling motore piaggio 200 x intenderci...
    Comprai un parabrezza isotta ed ho avuto lo stesso problema...
    Ne ho preso uno marca FACO e va benissimo. Prova
    ciao!!! facci sapere come è andata...
     
    .
  3. federico129
     
    .

    User deleted


    Esatto il mio è quello con motore Yamaha con le frecce integrate negli specchietti......quindi non c'è proprio nessun modo per montarlo?cavolo mi sa che ho buttato 70€.......ad ogni modo quello della FACO andrebbe bene con il mio modello?vorrei evitare di spendere altri 60€ inutilmente.....
     
    .
  4. madyson82
     
    .

    User deleted


    Ascolta...quello che ho, non ha le bombature che non ti permettono di fissarci lo scudo sopra. E' perfettamente piatto e in + porta delle staffe di ferro che dovrai fissare dietro le frecce. In pratica dovrai smontare le frecce, montare 'ste staffe e rimetterci le frecce su.
    Spero di esserti stato chiaro.
    In ogni caso mi pare che su subito.it ci sia qualcosa...dai n'occhiata!
    :ciao:
     
    .
  5. federico129
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!ora di uno sguardo....
     
    .
4 replies since 8/11/2011, 23:59   218 views
  Share  
.