Sabato 16 dicembre

caffettino a P.del Garda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tallistro
     
    .

    User deleted


    Hem hem... inizio un topic sono quasi emozionato! :hihi:

    Sloper ed io spinti dalla voglia di stare sempre in giro con il bestio :scooter: prendendo a pretesto il bel tempo che c'è dalle ns parti pensavamo di trovarci in quel di Peschiera del Garda sabato mattina per un caffettino, gli auguri di natale 4 parole e poi via a casa a fare compere che il natale è vicino e la corsa ai regali non dà tregua!

    qndi per chi cercasse un pretesto per farsi un ennesimo ultimo giretto prima del grande freddo... saremo n.b. salvo pioggia\neve\gelo (ma al momento il meteo dice solesolesole) all'uscita del casello di Peschiera tra le 10 e le 10.30
    (in caso di forfait posteremo qui)

    :ciao:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Talli ! ma sei ancora a casa ? datti una mossa ! sono già sul posto
    che ti aspetto !!!!! :jump: :jump: :hihi: :ciao: :ok: :scooter: :pass1:
     
    .
  3. vespone pd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallistro @ 11/12/2006, 20:41)
    salvo pioggia\neve\gelo (ma al momento il meteo dice solesolesole) all'uscita del casello di Peschiera tra le 10 e le 10.30

    :scooter: GRANDI RAGAS, fatte salve le sopracitate condizioni meteo CI SARO ' !!! :ok:

    Qua si vedono gli Spideristi puri e non quelli da salotto !!! :jump: :hihi: :ok:

    EVVVVVAAAAI col raduno invernale !!! :pass1: :ciao: :ok:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  4. Dagio
     
    .

    User deleted


    Un caro augurio di buon giro da uno spiderista da salotto (in inverno)................ :ok:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Grande Dagio ! copertina allo Spidi e via andare ! :hihi:
    VES : e se le congiunzioni astrali fossero sfavorevoli ? ( made by Tallistro ) :jump:
    :scooter: :ciao:

     
    .
  6. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    Mi unisco anch'io con gli auguri da uno Spiderista in ciabatte. :jump: :jump: :jump:
     
    .
  7. VERRIGIO
     
    .

    User deleted


    Divertitevi!!! :ok: :ok:

    quando il mio Spidy si risveglierà dal letargo invernale gli racconterò cosa si è perso..................

    Ciao :ciao: :ciao:
     
    .
  8. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Buon viaggio a tutti,mi basta il freddo che prendo durante la settimana,oggi -6 tanto x gradire bye bye.
     
    .
  9. Tallistro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sloper @ 12/12/2006, 14:08)
    e se le congiunzioni astrali fossero sfavorevoli ?

    a scanso di equivoci venerdi pomeriggio o sera facciamo l'oroscopo cosi partiamo + tranquilli ok ?
    :scooter:
     
    .
  10. luca 11
     
    .

    User deleted


    :ciao: a tutti!!!!!!!!! :scooter: grande tallistro!!!!! :scooter: :ok: :ok: :ok:

    già avvertito paola (che non viene perchè lavora :piange: e per il freddo.. a meno che non la convincete a prendersi mezza giornata!! la vedo dura però.... :ladro: ), già avvertito la boxe, sala pesi e i ragazzi con cui suono la batteria!!, avvertito anche mamma che mangerò fuori con voi.........VERO? :hihi: daaaaaaaaaaaiiiiiiiiii!!! :jump: :jump: :jump:

    IO CI SARO' CON TUTTO IL MIO ENTUSIASMO, voglio rivedervi tutti!!
    :bravo: :bravo: :bravo: :ok: :ok: comunque un plauso (come dice lo psicologo :fiufiu: ) al mitico TALLI!! :ok: :ok: :bravo: :bravo: :bravo:

    PS a tutti: dite a paola (per convincerla di più) se vengono anche dolci consorti!!

    :wacko: se fa freddo non importa se piove vedrò chi viene!! :wacko:

    PS 1 per vespone e yunior: fatevi sentire e fatemi sapere!

    PS 2 per vespone, ivan e papà(per la passione trasmessami): :grazie: per avermi fatto conoscere il sito :grazie: per avermi sempre contattato e :grazie: per avermi fatto entrare nel forum che è stato come un piccolo parto!! :muoio: :muoio: :muoio: :muoio: :muoio:

    statemi bene tutti, sono stra contento e voglio arrivi presto sabato!! :woot: :ok: :rolleyes: :muoio: :scooter:


    :ciao: :ok: :pass1: :ciao: :ok: :pass1: :ciao: :ok: :pass1: :ciao: :ok: :pass1: :ciao: :ok: :pass1: :ciao: :ok: :pass1: :ciao: :ok: :pass1: :ciao: :ok: :pass1: :ciao: :ok:






     
    .
  11. kripto77
     
    .

    User deleted


    purtroppo sono costretto ad augurarvi buon giro :ok: mi raccomando fatevi valere :ok:


    il maddisoniano culurà.... :alien:
     
    .
  12. luca 11
     
    .

    User deleted


    :o: no kripto, vieni dai!!proprio non ce la fai??e dagio e piskj e gli altri che lasciano lo spidi in letargo: VENITE DAI,!! :ok: :ciao: :pass1:
     
    .
  13. Tallistro
     
    .

    User deleted


    bhe ora che arrivano dal Piemonte :scooter: mi diventano dei surgelati findus... li capisco! non tutti hanno il fisico (parlo io :muoio: )

    cmq come scrivevo a Sloper... pensavo che non avrebbe risposto praticamente nessuno... invece :woot:

    x qnto riguarda Paola mi spiace ma la mia lei mi ha sinteticamente risposto :ciao: .... d'altronde aveva quasi freddo sul lago maggiore!!! :rolleyes:

    :pass1:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Ragazzi, non confondiamo le carte in tavola !!! si tratta solo di un caffè !
    niente altro ! :jump:
     
    .
  15. Tallistro
     
    .

    User deleted


    se si fanno 250 Km x 2 per un caffè giuro che lo pago io! eh eh eh

    cmq Sloper..c'è voglia di raduno!
    è dura stare 3\4 mesi a scrivere nel "mena mena"...
    e mi sà pure un pò voglia d "vedere" sto puleggione
     
    .
51 replies since 11/12/2006, 20:41   1034 views
  Share  
.