GALASSETTI

CHI LO CONOSCE LO EVITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhantomMax200
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se volete cambiare la marmitta lasciate stare galassetti, la prima volta che gli ho portato lo scooter mi ha fatto aspettare 2 settimane per farmi la marmitta dicendomi che aveva dei problemi per fare le curve, e vorrei sapere queli curve dato che il collettore attaccato al motore è rimasto quello originale(Sicuramente aveva da fare altre cose e il mio l'ha lasciato indietro) e diciamo vabbene, lo vado a prendere e mi dice che la trasmissione non me l'ha rifatta e da riportaglielo tra circa un mese che la marmitta si deve assestare(Vorrei sapere cosa si deve assestare in una marmitta), e mi lascia con i rulli da 14gr che con la marmitta aperta, se andavo in giro con un SI camminava di +, arrivo a casa e sono costretto a cambiargli io i rulli mettendoli da 12,5 gr ma anche così non andava un gran che, allora decido di riportaglielo per fare la trasmissione sabato 02/12 e poco fa lo chiamo e mi fa no non l'abbiamo ancora fatto perchè un nostro ragazzo sta male.
    Allora io dico a me cosa me ne frega se un tuo ragazzo sta male, fallo te fallo fare ad un altro, rifare la trasmissione ci vuole al massimo un'ora, alchè io gli ho sbroccato e mi fa chiamami domani che per mercoledi cerco di ridartelo cioè quasi 2 settimane per cambiare 6 rulli, siccome galassetti è anche un preparatore io dico e se deve fare delle modifiche a un motore è meglio che vi scordate lo scooter o la moto, se per la trasmissione 2 settimane per il motore minimo 1 anno ci mette.

    Per concludere quando gliel'ho portato la prima volta per fare la marmitta gli chiedo quanto me la mette e lui mi fa 260 €.
    Dopo 2 settimane torno a prenderlo e lui mi fa quanto avevamo detto per il prezzo 290€ e io no ti sbagli 260€, e lui a si si.
    Questo per farvi capire chi è il signor Luciano Galassetti.

    Scusate lo sfogo ma sta gente mi fa così sbroccare, che credono di parlare con il primo cretino che passa.

    Spero tanto che il signor Galassetti legga questo post e lo faccio riflettere di quanto è str......

    Un saluto a tutti da Mirko
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,723
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Sì, certo, abbiamo capito, ma ......... tu che lo conosci
    NON LO HAI EVITATO ! Perbacco ! come mai ? Masochista ? :ladro:
    :jump: :hihi: :ciao: :pass1:
     
    .
  3. PhantomMax200
     
    .

    User deleted


    Io l'ho conosciuto dopo avergli portato lo scooter, ora che lo conosco lo eviterò per i prossimi mezzi che avrò e vorro cambiarli la marmitta.
    Ciao Sloper
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,723
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    :ok: scoperto l'arcano !!! :hihi: :ciao:
     
    .
  5. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Menomale che ci hai informati, perchè altre volte stesso tu hai suggerito di prendere le marmite da Galassetti.

    Ok evitiamo Galassetti, fuori un'altro!!! :ok:
     
    .
  6. PhantomMax200
     
    .

    User deleted


    Si Sx vi avevo suggerito io galassetti perchè avevo visto le marmitte sono belle e avevo sentito dire che andavano bene come prestazioni,ma ora che l'ho provato sulla mia pelle, le marmitte saranno anche belle ma quello che le fa lasciamolo perdere che gente così è meglio perderla che trovarla.
    :ciao:
     
    .
  7. Sbufo
     
    .

    User deleted


    ciao raga io sono sbufo del nexus club anche a me ha fatto tribolare parecchio,per lo scarico ho dovuto aspettare 4 mesi ma quando e'arrivato il mio nex ne ha guadagnato parecchio,altro che con le altre marmitte,e sono anche il solo in italia a montarlo.ciao
     
    .
  8. bistekka
     
    .

    User deleted


    Ciao Sbufo, grazie della segnalazione, anche se 4 mesi mi sembra davvero troppo per una marma...
    Curiosità: nexus 500?
     
    .
  9. Sbufo
     
    .

    User deleted


    ciao bistekka,si nexus 500 con un bel po' di modifiche sopra.a proposito di galassetti sto aspettando ancora da un mese il certificato di omologazione della marma.
     
    .
  10. bistekka
     
    .

    User deleted


    quello rilasciato dal ministero? Perchè c'è una discussione nella sezione codice della strada in cui parliamo proprio dell'omologazione delle marmitte. Se ti va di commentare sei il benvenuto!!!
     
    .
9 replies since 11/12/2006, 16:44   6761 views
  Share  
.