Ripristinare km persi per cambio quadro strumenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiesta6
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema ormai da 4 anni.
    Quando avevo 6500 km ho fatto sostituire il quadro strumenti perchè dava problemi, e nel rimetterlo nuovo i km sono ripartiti da 0
    è possibile riportarli alla numerazione esatta??
    mi ritrovo sempre a fare i conti con i km, come la scorsa settimana che ho fatto il tagliando dei 30000 km e il quadro segnava 23500 km
    grazie.
     
    .
  2. marcomad3
     
    .

    User deleted


    ciao, pure io ho avuto lo stesso problema: quadro strumenti cambiato per ben due volte, quindi ho circa 5000 km in più che però mi devo "ricordare" a memoria.
    purtroppo temo non sia possibile aggiungere i km...anche perchè sennò te lo avrebbe dovuto fare in automatico chi ti ha sostituito il quadro...
     
    .
  3. fiesta6
     
    .

    User deleted


    per molta non sarebbe un problema perche lo venderebbero con meno km ma io non sono cosi,devo inventarmi qualcosa da collegare al sensore della velocità posto sulla ruota anteriore.
     
    .
  4. marcomad3
     
    .

    User deleted


    beh allora buona fortuna macgyver! certo che smontare ruota, togliere sensore per metterlo su un trapano...il gioco vale la vandela??? occhi che a far cazzate ci si mette un attimo, a rimettere tutto a posto ci vuole molto di più!
     
    .
  5. fiesta6
     
    .

    User deleted


    tranquillo i danni non li ho mai fatti, eseguo elaborazione su auto, il madison è una bicicletta,troppe volte l'ho smontato e rimontato.
     
    .
4 replies since 12/10/2011, 13:28   327 views
  Share  
.