Reperire stelo ant sx Madison RS 250...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikeita
     
    .

    User deleted


    Salve ho acquistato un Madison RS 250 usato del 2006 ed ora stò facendo la manutenzione... il meccanico si è accorto che ho lo stelo anteriore sx dell'ammortizzatore un pò scheggiato e che mi rovina il paraolio facendo colare olio dappertutto... La sentenza ò stata il cambio dello stelo..ma qui viene il bello.... ordinato lo stelo, dopo 3 settimane non l'hanno consegnato ed il meccanico ha ritirato l'ordine perchè non garantiscono tempi di consegna...
    Io non sono molto pratico e mi metto in movimento: la Malaguti non sa dire quando consegna, la Paioli (produttrice dell'ammortizzatore) stà chiudendo, non ne ha in magazzino e non invia il disegno tecnico...
    Un meccanico in zona ne ha uno usato e mi venderebbe stelo e fodero a 100 euro.
    Un produttore di steli mi farebbe un preventivo ma gli serve o lo stelo o il disegno tecnico del medesimo.... pensate si riesca a trovare in rete tale disegno?..volevo evitare di portare lo stelo per non bloccare la moto che mi serve per lavoro..
    Il tecnico della Paioli mi dice che non è così semplice il farsi fare lo stelo...(parla che bisogna ribatterlo e che ci sono anche dei pezzi dentro) mentre il meccanico di scooter proveniente dal settore corse dice che è semplice...
    Avete esperienze in merito?..conviene prendere l'usato e montarlo con meno manod'opera o farlo fare con più costi smontaggio/montaggio?
    ..si trovano questi pezzi usati in buone condizioni?..se si dove?
    Avete proposte per ovviare a questa situazione di stallo?
    Grazie anticipatamente
     
    .
  2. madyson82
     
    .

    User deleted


    con 100 euro... non riesci a risolvere prendendo una buona forcella usata?
    ciao!
     
    .
1 replies since 30/9/2011, 19:27   69 views
  Share  
.