consigli generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cntr125
     
    .

    User deleted


    salve!!...
    dovrei comprare un malaguti centro 125 ma prima di farlo avrei bisogno di consigli...
    conviene comprare uno scooter poco caro ma con alcuni difetti che si riscontrano in molti di essi??
    per le prestazioni com'è in confronto agli altri?
    i pezzi qualora si rompessero sono cari?
    vi prego di rispondermi :scooter:
     
    .
  2. roar2
     
    .

    User deleted





    Gruppo: Utente
    Messaggi: 16
    Provenienza: provincia di varese


    Stato:



    ciao cntr125,

    non e' cosi' facile ma ci provo magari:il C125 non so se presenta alcuni dei difetti del C160,che ho acquistato 7mesi fa.
    Dai mei post al momento ho avuto solo uno stop con la pompa-benzina,per cui 1 problema ci puo'stare,secondo me pur sapendo che la prima serie non e' stata un granche',ho valutato 1 che la seconda serie doveva risollevare le sorti della prima per ovvie ragioni di mercato 2 il prezzo interessante(scontato) inferiore alla concorrenza 3 la linea gradevole,ma questo e' soggettivo,4 il malagutti f12 (2007)che usavo prima e'stato un buon scooter,forse piu' curato nelle finiture e tutto questo mi ha invogliato a scegliere il centro.
    Per le prestazioni io valuto soprattutto i consumi che sono buoni e i 30km/l sono attendibilche e inoltre non sono dei sassi e il C125 e C160 si difendono bene,difronte alla concorrenza.i tagliandi costano penso come tutti.ad esempio io per il primo tagliando ho pagato 54,00euro.
    Per i pezzi di ricambio io non lo so e a parte la spesa della cinghia da sostituire piu' in la,e le pastiglie dei freni,non penso ci siano differenze con gli altri scooter,certo a parte il costo dei tagliandi non dovrebbero esserci altri costi se non quelli straordinari e allora poco o tanto che sia il prezzo di ricambio,le palle incomincerebbero a girare.
    Le alternative ci sono ,a parte Honda che costerebbe alla fine un 25-30% e la piu' blasonata,Kimco e Suzuki e qui il costo e' superiore di un 10-20%,e questi secondo me si avvicinano per pregi e difetti al centro e secondo me con linee non cosi appaganti.


    Una domanda te la pongo io : in alternativa al C125 te a cosa avresti pensato ?

    ciao

    a presto
    :rolleyes:


     
    .
  3. nico
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Io ho un blog 125, il motore è uguale e devo ammettere che mi ci trovo benone... di solito lo uso per delle girate con gli amici e,pur essendo un piccolo 4t, qualche bella soddisfazione me la regala...
    Sembra grande ed impacciato, invece alla guida è tutt' altra cosa....
    Ora, non so il centro, ma se è come il blog va tranquillo, l' acquisto merita.... soprattutto ora che ci sono delle super offerte!!
     
    .
  4. Marco160
     
    .

    User deleted


    Ciao Cnrt125, io ho un Centro 160 acquistato a Ottobre scorso, puoi acquistarlo tranquillamente senza particolari preoccupazioni, Il centro è uno scooter ottimo, naturalmente come tutti i mezzi a motore possono avere delle problematiche varie , però se tutto va bene ti puoi togliere delle belle soddisfazioni come dei giri fuori porta (io sono arrivato in Liguria da Milano) o delle belle passeggiate domenicali.
    Spero di esserti stato d'aiuto
    saluti
     
    .
  5. fabiusmalaga
     
    .

    User deleted


    ho un centro 125 da 3 anni, se non si hanno grosse pretese va bene, il suo peggior difetto è la tenuta di strada nelle curve ed il sistema frenante.
     
    .
4 replies since 13/9/2011, 19:34   270 views
  Share  
.