motorshow 2006 by luca11 e paola 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca 11
     
    .

    User deleted


    :ciao: :ciao buonasera a tutti!!!!! :ok: :ok:


    come ogni anno arriva il MOTORSHOW!!! :scooter: :scooter:
    Volevo darvi alcune info in merito e sapere chi ci andrebbe. Io 99,9% ci andrò,mi piacerebbe sapere a chi interesserebbe anche solo per salutarci un attimo dopo se si ha piacere si può stare assieme altrimenti va bene lostesso.
    Il Motor Show sarà aperto al pubblico dal 7 al 17 dicembre presso il quartiere fieristico di Bologna.
    Gli orari d’apertura saranno :
    --da Giovedì 7 a Domenica 10, Sabato 16 e Domenica 17 dicembre dalle 08:30 alle 18:00.
    --da Lunedì 11 a Venerdì 15 dicembre dalle 09:00 alle 18:00.
    Martedì 5 dicembre la giornata sarà riservata alla stampa, mentre Mercoledì 6 e Giovedì 7 il Salone sarà aperto anche agli operatori del settore.

    Gli accessi al Salone saranno quattro:

    INGRESSO COSTITUZIONE
    INGRESSO ALDO MORO
    INGRESSO MICHELINO
    INGRESSO NORD
    Durante le giornate di apertura al pubblico i prezzi dei biglietti saranno:
    Intero: 24,00 euro.
    Ridotto ragazzi (dai 7 ai 13 anni): 20,00 euro
    Ridotto Speciale (per le donne) valido il 8-9-10 dicembre e il 16-17 dicembre 20,00 euro.
    Biglietteria on-line per la prevendita dei biglietti del Motor Show:
    Per maggiori informazioni: www.Bestticket.it per acquistare i biglietti
    Gratuito fino ai 6 anni compiuti
    Non sono previsti sconti comitive, :buu: né sconti per militari. Il biglietto ha valore per l’accesso al Salone per una giornata, non sarà possibile uscire e poi rientrare con lo stesso tagliando. Non sono previsti abbonamenti.

    (vi do ora delle info sul MOTOR SHOW)
    MOTOR SHOW 2006
    ORGANIZZATORE Promotor International S.p.a.
    Via Milazzo, 30 - 40121 - Bologna
    DOVE Bologna, Italia
    Quartiere Fieristico
    5 DICEMBRE
    GIORNATA STAMPA - dalle ore 09.00 alle 18.00

    6 DICEMBRE
    GIORNATA STAMPA E OPERATORI - dalle ore 09.00 alle 18.00

    7 DICEMBRE
    GIORNATA OPERATORI - dalle ore 08.30 alle 18.00

    DA GIOVEDI' 7 A DOMENICA 10, SABATO 16 E DOMENICA 17 DICEMBRE
    APERTURA AL PUBBLICO
    - dalle ore 08.30 alle 18.00
    DA LUNEDI' 11 A VENERDI'15 DICEMBRE
    APERTURA AL PUBBLICO
    - dalle ore 09.00 alle 18.00
    CENTRO ACCREDITI STAMPA - Palazzo dei Congressi, Piazza della Costituzione
    - 4 Dicembre (pre-accredito): 12.00 - 20.00
    - 5 Dicembre (stampa): 08.00 - 18.00
    - 6 Dicembre (stampa e operatori): 08.00 - 18.00
    - 7 Dicembre (operatori): 08.30 - 18.00
    - dal 7 al 17 Dicembre (apertura pubblico): 08.30 - 18.00

    LOGISTICA
    INGRESSI APERTI AL PUBBLICO: 4 - Ingresso Ovest Piazza Costituzione
    - Ingresso Sud Viale Aldo Moro
    - Ingressso Est Via Michelino
    - Ingresso Nord (nuovo accesso dal parcheggio Michelino - viale Europa)
    BIGLIETTERIE - 52
    USCITA TANGENZIALE PER PARCHEGGI - n° 7: "Bologna centro - Fiera Via Stalingrado"
    - n° 8: "Fiera - Camping - Centro Agroalimentare"
    PARCHEGGI - 10.700 posti nei parcheggi esterni

    SERVIZI
    SALA STAMPA - Al Centro Servizi, aperta tutto il periodo della manifestazione
    BUSINESS CLUB - Struttura permanente per Stampa ed Operatori economici nel padiglione 36
    SALE PER CONGRESSI, PRESENTAZIONI E INCONTRI - n.20, capaci complessivamente di n. 3.000 posti (da 1.350 posti a 20 posti)
    PERSONALE IMPIEGATO - circa 1900 persone: personale organizzativo e sportivo, sanitario, tecnico, di controllo, di vigilanza, di sicurezza, di manutenzione e di ristorazione, escluso personale di stand.
    BAR E SNACKS - n. 18 bar interni e n. 9 snack bar esterni e la Corte Gastronomica all'area 42
    RISTORANTI - n. 4 per 700 posti e n. 6 pizzerie
    SELF SERVICES - n. 4 per 1.500 posti

    EDIZIONE 2005
    ESPOSITORI - 436
    PROVENIENTI DA - 19 paesi
    AREE ESPOSITIVE COPERTE - 140.000 mq totali
    AREE ESTERNE - 90.000 mq
    N° PISTE PER PROVE, ESIBIZIONI E GARE - 9
    TRIBUNE E PARTERRE DISPONIBILI SU 9 PISTE - per 55.000 posti


    L'unica pecca sarà che ci saranno un macello di teste ma anche di.... (quello che mi diceva bigbalu in merito all'eicma....)io andrò con la mia bella paola :wub: :banana:
    Non so se dico una cavolata ma la malaguti sulle liste che mi han dato degli espositori non la vedo......mi sbaglio vero?

    (piccola parentesi:domani saremo in piazza a vicenza per via dell'ampliamento del "dal molin",l'aereoporto dietro casa mia,e per capirci meglio,anche dietro la casa dove nacqe il mitico Roby Baggio che è anche parente di paola.. se ci fosse un futuro referendum a livello nazionale....pensate a noi! non è un discorso politico nè antiamericano ma solo perchè da cristiani vogliam pace e nulla in più che incentivi la violenza. PEACE IN LOVE )

    Fateci sapere qualcosa,stateci bene.(comunque mi dico bravo perchè con il computer a scrivere tutta sta roba,un mese fa non ce l'avrei fatta! un abbraccio a tutti,luca :wub: paola11. :ok: :pass: :pass:


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Sarebbe interessante, altro che no, ma io passo !
    Una fiera del genere all'anno, basta e avanza.
    :ciao: :scooter: :ok:
     
    .
  3. luca 11
     
    .

    User deleted


    :wacko: :piange: :aiai: :bestemmia: :huh: :ciao: :ok:
     
    .
  4. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Idem con patate passo c'è gia la tartufata e ferie non ce ne sno più fino all'ultimo dell'anno
     
    .
  5. luca 11
     
    .

    User deleted


    :ok: :bravo:
     
    .
  6. sx1mania
     
    .

    User deleted


    non parcheggiate dentro si paga 8€ :bestemmia:

    :ciao:
     
    .
  7. Dagio
     
    .

    User deleted


    8€ di parcheggio + 24€ per l'ingresso.......mica male eh............. :bestemmia:
     
    .
  8. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    LUCA NOI SIAMO DEI MATUSA RISPETTO ALLA TUA ESUBERANZA,io poi personalmente ho abbandonato le auto Sportive( la mia ultima è stata la calibra 2.0 turbo 4x4,quindi immaginati l'epoca ) e anche con le 2 ruote( come ben sai )ho fatto una scelta + turistica( in previsione x me c'era la fazer 1,poi il Kapo mi ha convinto )tranquilla,anche se ora ho un po stravolto le cose con tutte le modifiche.Il motorshow è + xte che sei "all'inizio"( xmettimi il termine )carriera automobilistica. :ok: :ciao: :ciao: :pass1:
     
    .
  9. luca 11
     
    .

    User deleted


    hai ragione piskj; volevo soltanto darvi questa notizia senza nessun obbligo.stammi bene,luca.

    :pass: :pass: :rolleyes: :scooter: :)
     
    .
  10. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene Luca, sicuramente qualcuno ci andrà e magari vi incontrate!!!

    Io ci sono stato l'ultima volta 2 anni fà ed è un evento molto bello, ben organizzato e ricco di novità.

    Purtroppo non è un evento molto economico ma cè da passarci una giornata quindi sè pò fà!!! :D

    :ciao:
     
    .
  11. luca 11
     
    .

    User deleted


    super1mania, :grazie: !! almeno uno che mi da un pò di corda!! :yeah: :ok: sono il più piccolo degli iscritti e pensando che essendo giovane (per piski :fiufiu: ) gli entusiasmi fossero alti!!!!invece tanti hanno impegni giustamente e non metto in dubbio il loro no. ho voglia di vedervi tutti ma non fra 4,5 mesi!!!!!!!!! :piange:

    un caro saluto a tutti!! :pass1: :yeah: :grazie: :pass: :pass: :scooter: :scooter:
     
    .
  12. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Vieni alla tartufata senza parenti................................... e ci vedrai ehehehehehe
     
    .
  13. ANDY64
     
    .

    User deleted


    Ma quì si parla di motor show o è un'agenzia matrimoniale?????????? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    Comunque caro Luca, per la prima dovrei essere al motor show il 15, per la seconda....donatevi il cuore...il resto verràimageimageimage
     
    .
  14. kripto77
     
    .

    User deleted


    ma ciao bella gente... beh che dire.. mi sa che per il discorso del motoshow mi sa che passo ancora per quest'anno

    poi vabbè per il secondo discorso meglio che lascio perdere il discorso io :D dopo 5 anni ci siamo mollati e ora lunge da me buttarmi in altre storie :P

    o meglio per ora non me le vado a cercare ;)

    ciau a todossssss
     
    .
  15. PhantomMax200
     
    .

    User deleted


    Io al motor show vengo il 16, se qualcuno di voi ci va quel giorno fatemi sapere così se è ci incontriamo anche per un caffè.
    Ciao Mirko
     
    .
24 replies since 1/12/2006, 18:24   964 views
  Share  
.