Motore difettato o semplici problemi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f.marino
     
    .

    User deleted


    Ho il Centro Malaguti 160 da circa un anno e da quando l'ho comprato gli spendo soldi.
    Non so quante lampadine per il fato ho comprato, il sistema elettronica è gia andato e in piu adesso dove ci sono gli occhielli che segnano il livello dell'olio dei freni sono esplosi e devo cambiargli la pompa dei freni... come motore è un disatro! è solo il mio o anche a voi da problemi??

    Ps: volevo sapere se la pompa dei freni è in garanzia o meno.
    grazie in anticipo
     
    .
  2. Marco160
     
    .

    User deleted


    Ciao f.marino, i problemi di elettronica non sono così diffusi mentre per la pompa dei freni ho letto che è un problema conosciuto dalla Mala, ti conviene chiedere a roar che ci è passato purtroppo :unsure:
     
    .
  3. roar2
     
    .

    User deleted


    certo f.marino il tuo centro e' nato di traverso,posso dirti che il mio di 7mesi di vita' l'unico inconveniente che ha avuto e' stato la pompa della benzina che mi ha lasciato per strada 2 mesi fa,(c'e' un post),la quale e' stata sostituita in garanzia con 5gg di attesa.Quello che mi ha detto il conc.e' un difetto di una partita di pezzi e che la malagutti e' al corrente e che ha avvisato i concessionari.
    Comunque consolati un mio amico con la sua vespa 300gts di circa 1anno ha gia' sostituito la pompa della benzina,il copertone posteriore perche' ovalizzato e dal 10 agosto ha ripreso solo l'altro ieri a usare la vespa per la rottura del motorino di avviamento.
    Pensa la mitica vespa al costo di 4500euro.........

    a presto

    by
    :ciao:
     
    .
2 replies since 8/8/2011, 19:14   182 views
  Share  
.