SELLA BLOCCATA MADISON 250 RS

aiuto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosmonet
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi si è bloccata la sella del mio Madison 250 RS con i caschi dentro!!!!
    nei manuali che ho scaricato dal forum non c'è nulla su questo inconveniente mi sapete dire come riaprire la sella senza dover spaccare tutto? grazie
     
    .
  2. $imy
     
    .

    User deleted


    Se è come sullo spidermax, succede quando c'è dentro troppa roba. La soluzione per il bestio è di premere la sella nella zona di aggancio mentre fai girare la chiave per aprirla. Spero che sia lo stesso anche per il tuo :ok:
     
    .
  3. cardonline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($imy @ 4/8/2011, 00:26) 
    Se è come sullo spidermax, succede quando c'è dentro troppa roba. La soluzione per il bestio è di premere la sella nella zona di aggancio mentre fai girare la chiave per aprirla. Spero che sia lo stesso anche per il tuo :ok:

    Ciao a tutti :ciao: quoto al 100% la soluzione descritta da $imy ...non per niente "bestio e maddy" sono fratello e sorella :jump:

    @ Simy: ...ma come si fa a riempire il sottosella del bestio? AHAHAHAHAH :hihi:

    :ciao: ciao e a presto!!! Buone vacanze!
     
    .
  4. Cosmonet
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    no ragazzi il mio sottosella era vuoto, c'erano solo 2 caschi jet....
    alla fine ho smontato le 4 viti intorno al tappo benzina, 3 o 4 colpetti e si è aperta :) :) :D
     
    .
  5. $imy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cardonline @ 4/8/2011, 14:37) 
    @ Simy: ...ma come si fa a riempire il sottosella del bestio? AHAHAHAHAH :hihi:

    Be', se metti dentro giubbino con protezioni, paraschiena, pantaloni con protezioni, stivali e guanti (non il casco perché non ci sta...) garantisco che fai fatica a riaprire ;)
     
    .
  6. destroyer76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($imy @ 18/8/2011, 11:00) 
    CITAZIONE (cardonline @ 4/8/2011, 14:37) 
    @ Simy: ...ma come si fa a riempire il sottosella del bestio? AHAHAHAHAH :hihi:

    Be', se metti dentro giubbino con protezioni, paraschiena, pantaloni con protezioni, stivali e guanti (non il casco perché non ci sta...) garantisco che fai fatica a riaprire ;)

    :blink: :blink: :blink:
    Cavolo e se vai in moto che ti metti???? :lol:
     
    .
5 replies since 3/8/2011, 22:31   204 views
  Share  
.