Centralina Maddy 3 250ie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: Ieri pomeriggio mentre tranquillamente stavo viaggiando sulla statale a una velocita' di 80km (Maddy 3 250ie) si e' accesa la spia arancione che segnala problemi alla centralina elettronica e all'improvviso si e' messo a scoppiettare, immagino che l'inniettore spruzza irregolarmente benzina nel cilindro e nelle fasi sbagliate, c'e' qualcuno che ha avuto questo inconveniente?? e se si che riparazione ha dovuto affrontare?
    Ho percorso 7500km, tagliandi e controlli regolari.
    Grazie anticipatamente a chi risponde.
    :piange:
     
    .
  2. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    Aggiorno la situazione.... il problema era il regolatore di tenzione fuori uso, in pratica emetteva circa 18 volt della 12/13v. regolari e mandava in confusione la centralina, il brutto della situazione e' che ho dovuto sborzare ben 160 euro in pratica piu' mano d'opra che pezzo di ricambio, in quanto ha dovuto smontare mezzo scooter.... :wacko:
     
    .
  3. cardonline
     
    .

    User deleted


    Caspita :blink:
    certo che la spesa non è proprio irrisoria :bestemmia: costa tutto un accidente!!!
    comunque l'importante è aver risolto.
    Io invece ho un altro piccolo problema, a motore caldo il mio maddy 3ie non mi tiene il minimo e si spegne. (non sempre però boooooh :wacko:)
    Domani lo porto in concessionaria per il tagliando e vedo un pochino da cosa dipende!
    Dopo questo post incomincio ad incrociare le dita :hihi:
    Ciao a presto :ciao:
     
    .
  4. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    ..Praticamente mezzo mese di ombrellone al mare,,, accidenti a loro.
    By :angry:
     
    .
3 replies since 31/7/2011, 07:47   85 views
  Share  
.