Pressione Benzina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. melo1983
     
    .

    User deleted


    Ciao spero di trovare un pò di aiuto qui, visto che al momento l'officina (autorizzata malaguti) dove ho portato il madison 125 per 3 volte non è riuscita a sistemarmi il problema. (in totale ho speso 300€)
    Quando effettuo circa 7 km il motore perde potenza, nonostante dia gas il motore scoppietta e l'unica soluzione è quella di fermarmi, spegnere il motore ed aprire il tappo della benzina. Quando apro il tappo viene fuori una grande pressione e a volte anche della benzina. rimetto in moto e ricomincia a funzionare regolarmente.
    In officina mi hanno pulito i vari tubi di sfiato, cambiato la membrana del carburatore e la bobina della centralina. Nonostante tutto mi continua a fare questo problema. Se faccio dei viaggi brevi tipo 2 km il problema non si verifica.
    Può centrare il tappo e la pressione??

    Edited by melo1983 - 18/7/2011, 11:34
     
    .
  2. Maddy250ie
     
    .

    User deleted



    Io proverei a ricontrollare i tubi di sfiato...sul mio, che però è il modello a iniezione, c'è un tubo di sfiato che fa il giro dietro il telaio della sella, controlla che il tubo non sia pizzicato e che la valvola che è montata sullo stesso sia funzionante; magari il tubo passa da un'altra parte sul tuo modello ma ci dovrebbe comunque essere
     
    .
1 replies since 18/7/2011, 10:19   103 views
  Share  
.