Multivar 2000 o carburatore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skizzo1994
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi! siccome sono un po stufo delle prestazioni del madison 125 vorrei un po potenziarlo..!sono indeciso tra il multivar 2000 della malossi o il carburatore dell'orto!ora vi spiego il problema io non so purtroppo quale carburatore ho sotto e quale posso metterci, e dopo i consumi sono un po più alti giustamente, ma anche con il multivar?e dopo quali sono i prezzi di entrambi i pezzi??

    Grazie in anticipo :scooter: :scooter:
     
    .
  2. supergiuppino
     
    .

    User deleted


    ciao io ho un madison 125 prima serie ed anche io ero stufo delle prestazioni un po' fiacche,ho fatto montare il variatore malossi multivar,ovviamente con cinghia nuova e molla di contrasto frizione.Ti posso dire che si è migliorato molto in scatto ed accellerazione.la velocita' max è sempre quella 120 km/h.Ti do' una dritta:mettici benzina shell V-pover e andra' 5 km/h in piu'!!
     
    .
  3. morris51
     
    .

    User deleted


    ciao skizzo, ascolta supergiuppino e monta un variatore malossi e l'ascia stare il carburatore con questo non ottieni niente, il variatore ti dara' piu' spunto, spendendo circa 130-140 euro, se vuoi prestyazioni devi cambiare tutto il gruppo termico, pistone cilindro testa il tutto a 1000 euro, per poi prendere si e no' 5- 10 kmh, quindi il mio consiglio se vuoi andare di piu' è di cambiare cilindrtata e mezzo, comprati un t max e vedrai come voli....pero' devi sborsare circa 10000 eurini e anche qualcosina in piu'.... :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
     
    .
2 replies since 15/7/2011, 13:41   121 views
  Share  
.