spazzole centro 160i

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SETINO
     
    .

    User deleted


    Salve,vorrei sapere se posso reperire le spazzole per il mio malaguti centro 160i anche di un altra marca, i pezzi di ricambi malaguti saranno placcati d oro visto il loro costo,non so dove andremo a finire,in generale prodotti scrausi cinesi ricaricati dal 1.000 al 10.000%.
    Questo scooter,comprato nel 2008, è stato un calvario per me nonostante ho percorso solo 6.000 km,forcella,batteria,scricchiolii,motorino di avviamento, è stato scoppato aperto il motore perche c era un ingranaggio di plastica!!!!!!!!!!,detto dal meccanico,che ha funzione di carica,ingranaggio che nei nuovi modelli e stato montato in metallo,sono stao pure fortunato a trovare un meccanico(lavoratore) con i controc....,per mia esperienza in campo lavorativo se ne trova 1 su 1.000, e c e la fa ,c e la fa,troppe persone cercano il guadambio facile in tutti i campi.
     
    .
  2. Marco160
     
    .

    User deleted


    ti chiedo scusa Setino, di che spazzole parli? non sono molto bravo di meccanica ma magari potrei aiutarti se sapessi cosa chiedere.
    Mi dispiace per i tuoi "disguidi" :angry:
     
    .
  3. SETINO
     
    .

    User deleted


    Le spazzole del motorino di avviamento.Intanto in questi giorni è stato rismontato e cambiato dei rulletti in "acciaio" (dovevano essere) invece hanno messo della ferraglia che si è consumata e mi ha levigato la campana,costo 400 euro,invece di comprarla nuova,per fortuna, mi è stata "riempita" e ritornita e i rulli mi sono stati rifatti maggiorati in acciao speciale.
    Certo che bisogna impegnarsi per creare uno scooter con tutti questi gravi difetti.
    Sto contrattando per darlo indietro in concessionaria e mi prendo new mod. honda sh300i.
    Le modifiche che sono state fatte le inviero,gratis, a l ingegnere della malaguti. :wacko: :angry: :pinokkio: :ladro: :bestemmia:
     
    .
  4. Marco160
     
    .

    User deleted


    Alla fine Setino risolti i problemi o sei passato ai Giapponesi??? :huh:
     
    .
  5. SETINO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco160 @ 22/8/2011, 18:27) 
    Alla fine Setino risolti i problemi o sei passato ai Giapponesi??? :huh:

    Per adesso non ho avuto piu problemi,anche se faccio poco testo dato che percorro mediamente 2.000km. l anno.
    Per il passaggio sicuramente lo faccio appena trovo,preferibilmente, una concessionaria disposta a prenderlo indietro o un privato ,per adesso viene scanzato come la peste dicendomi che il mio malaguti ha mercato pressoche zero.
     
    .
  6. Marco160
     
    .

    User deleted


    Sicuramente avrà più mercato quando potrai venderlo come "uno degli ultimi modelli costruiti dalla Malaguti... la ricordate la Malaguti?"
    :lol: :lol: :lol:
    era per ridere un po'!!
     
    .
5 replies since 14/7/2011, 19:20   200 views
  Share  
.