richiamo x pompa benzina centro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roar2
     
    .

    User deleted


    eppure e' successo che ieri il mio centro a 1250 km si e' fermato e non ha voluto piu' saperne di ripartire,per fortuna ero a circa 1km da casa, la cosa mi ha seccato perche' mi e' toccato spingerlo fino casa sotto il sole di questo periodo e inoltre ho perso mezz'ora di lavoro.
    Oggi ho chiamato il conc.e mi ha subito detto che e'la pompa della benzina la causa e che ha gia' ricevuto il richiamo dalla malaguti,e pensare che qualche giorno prima avevo fatto il tagliando!!!!!
    Ora il centro a ripreso ad andare,il conc ha detto che dopo 15mm torna tutto normale e se dovesse ricapitare la pompa e' da cambiare.
    Mi sembra un po 'una bufolata se c'e' il richiamo della casa vuol dire che va cambiata a prescindere che debba capitare un'altro stop and go con attesa.

    centristi occhio alla pompa

    by
    :cry:
     
    .
  2. Marco160
     
    .

    User deleted


    uffi... ti chiedo scusa roar in che periodo hai acquistato il tuo? :disgust: :disgust:
     
    .
  3. roar2
     
    .

    User deleted


    purtroppo e' un perodo che non trovo del tempo da dedicare al forum,e la risposta Marco arriva un po' in ritardo,comunque il mio centro e' del 03/2011,e la pompa mi e' stata sostituita qualche giorno fa con un fermo di 5 gg;la cosa mi ha in po' seccato perche' lo scooter lo uso soprattutto per recarmi al lavoro.Ora tutto e' nella normalita'e a soli 1500km.mi auguro sia stato solo un caso,anche se per il problema della pompa il meccanico ne era gia'a conoscienza ,certo se l'avesse sostituita una settimana prima con il tagliando,forse questo disagio non mi sarebbe pesato,ma si sa come vanno queste cose ,il difetto se c'e' bisogna attenderlo che si presenti,per poter intervenire, ma se questo capitasse dopo la garanzia chi paga poi....
    by
    :fiufiu:
     
    .
  4. Marco160
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare come vedi nemmeno io sono assiduamente sul forum... questi problemi mi preoccupano un po.. incrocio le dita perchè non accada a nessuno! anche perchè è una bella scocciatura! :ciao:
     
    .
  5. CENTRATO
     
    .

    User deleted


    Ciao scrivo da Torino
    anghe io ho un centro 160 immatricolato a maggio 2011. Ho percorso circa 2200Km ed a motore caldo, ogni tanto, se tentavo di riaccenderlo non c'era santo! Dovevo aspettare che si raffreddase. Sono stato a piedi 3 volte per fortuna vicino a casa. Postato in officina malaguti non riscontravano nessun guasto! Al terzo stop mi sono recato dal conce dicendo che il mezzo era in garanzia e che dovevano ripararmelo anche se al momento non presentava difetti, diversamente avrei proceduto per vie legali. Guarda caso il giorno dopo salta fuori che era un difetto noto alla pompa della benzina e che in un paio di giorni sarebbe arrivato il ricambio. Ma perchè per ottenere qualcosa occorre sempre passare alle minacce??
     
    .
  6. roar2
     
    .

    User deleted


    ciao centrato,

    c'e' voluto un po' ma alla fine con le buone o le cattive sei riuscito a sistemare il problema,purtroppo sta nella competenza del conc e a volte nella loro corretezza a evitare queste situazioni che lasciano un po' di amaro in bocca;puo' capitare un difetto,anche 2 ma quando si sa che esiste ad esempio il difetto della pompa-benzina,non si temporeggia per vedere che "tipo e' il cliente".Ci puo' essere il cliente un po timoroso che si fida di quello che gli dice il conc,ma ci puo'essere il cliente con gli attributi che fa valere le sue ragioni e allora guarda caso si procedere.Sara' un analisi detteta un po' dal momento critico-generale del nostro paese ma penso di non essere lontano.
    Da parte mia il conc dove ho acquistato il mio C.160 non ha voluto spiegazioni particolari,mi ha detto lui che probabilmente era la p.b.
    e se il problema capitava da li a poco di portarlo per la riparazione.Questo mi sembra gia' un modo diverso di affrontare un problema.
    Comunque dopo quel disguido tutto ok ormai ho raggiunto la soglia dei 2000km,non sono un gran viaggiatore come una volta, lo scooter lo uso solo per andare al lavoro o per qualche gita fuori porta,tempo permettendo.

    A presto
    :ciao:
     
    .
  7. stefano1980
     
    .

    User deleted


    Ciao ho un blog 125 comprato a maggio 2011 e quindi fuori garanzia.............sono gia' parecchie volte che si manifesta il vostro stesso problema.......in concessionaria a colpo sicuro mi han detto che e' la pompa della benzina,che ha dato problemi a parecchi, non c'e' stato richiamo perche' non capiatava a tutti in ogni caso se capita come a me fuori garanzia devi pagare................ io avevo dubbi e ho sostituito la candela ma e' successo di nuovo e piu' volte a motore caldo se mi fermo non riparte,attendo un po e via come niente..............adesso leggendo i vostri post mi sto incazzando non poco...........e' mai possibile che x un difetto bello e buono non venga fatto un richiamo o almeno estesa la garanzia su quel pezzo?
    secondo voi non ho alternative al paga e sorridi?????
     
    .
6 replies since 13/7/2011, 23:10   1537 views
  Share  
.