Altro che Centro in Citta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco160
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono tornato a leggere un pò il forum dopo un po che non lo facevo e mi deprime vedere come a leggerlo sembra quasi che il Centro sia lo scooter più scassato del mondo :huh: . Va bene che ha avuto "difetti di gioventu", va bene che bisogna stare attenti con la benza, ma ragazzi, potremmo parlare anche un pò meglio del nostro cavallino.
    Così comincio io, dicendo che da quando è arrivata la bella stagione, lo utilizzo almeno un paio di volte al mese ( ma con cadenza sempre maggiore) per fare una gitarella fuoriporta con la mia Lei, e mi ha dato tante soddisfazioni, ormai sta diventando una piacevole routine, il venerdi sera si decide che giro fare e il sabato, zaino nel bauletto, caschi in testa e si parte. :scooter:
    Fortunatamente da Milano si raggiungono in meno di un ora dei bellissimi posti e così siamo gia stati 2 volte sul lago maggiore: sia sulla parte piemontese con un piacevole giretto da Castelletto sopra Ticino fino a Stresa dove abbiamo parcheggiato con cura e abbiamo preso i traghetti per visitare le isolette,
    sia sulla parte Lombarda con una bel giro comprensivo di gelatino da Sesto Calende fin su a Luino per poi ritornare a Milano passando dal Lago di Varese e poter fare una foto davanti al quartier generale Mv Agusta/Cagiva.
    Mentre 2 settimane fa abbiamo fatto un bellissimo giro del lago di Lecco/ Como ( insomma il Lario), arrivando a Lecco da Milano e poi una volta saliti fin su alla "punta" ( passando naturalmente da Mandello= foto con l'acquilona Moto Guzzi) siamo ritornati giu dal Versante di Como (Molto meglio la parte di Lecco, almeno non ci sono gallerie interminabili :blink: ). Queste sono state le uscite più "gustose" naturalmente ce ne sono state altre più brevi e meno lontane ma ugualmente piacevoli.
    ora per il prossimo week-end in sella sto pensando di sconfinare e andare in Svizzera, naturalmente evitando autostrade e scegliendomi le strade più panoramiche.
    Tutto questo con un Centro 160 ie nero, acquistato nell'ottobre 2010 che non mi ha dato mai problemi ma solo tante soddisfazioni!!!!
    Naturalmente non vi nascondo che mi piacerebbe poter arrivare al mare su 2 ruote ma forse per il momento è meglio aspettare un cavallo più prestante e andare al mare con 4 di ruote.
    Ogni tanto mi capita di vedere anche qualche scooterone strano per strada con i "fianchi larghi" e la scritta Malaguti spalmata sul di dietro!!! :lol:
    Spero che possa vedere delle storie uguali alla mia per un sccoter onesto che non è malaccio, e che fra qalche mese rischia anche di rimanere uno degli ultimi di una grande e storica casa italiana.
    Un lampeggio a tutti :ciao:
     
    .
  2. roar2
     
    .

    User deleted


    Bene Marco,non sei poi l'unico ad apprezzare il centro,anch'io mi ritengo soddisfatto e come te qualche giro fuori porta con la mia mezza,me lo concedo-Solo qualche sobbalzo quando c'e' qualche buca ma con le strade di oggi bisogna metterle in conto.
    ho superato i 1000km,e fra un po' devo tagliandarlo,e ho in mente di farmi mettere l'avvisatore acustico delle frecce,come quello del piccolo dvd,che non e' per nulla fastidioso a sentire.i km che ho fatto sono pochi e spero che ne faccia molti per non cadere fra quelli che si lamentano.A proposito ti consiglio di fare un giro sul lago d'orta sulla sponda opposta ad aorta,e vai a fino a Pella,bel posticino ottimo gelato e poco casino.
    by :ciao:
     
    .
  3. Marco160
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il consiglio Roar, allora lo metterò tra i miei prossimi itinerari e ti farò sapere!
     
    .
  4. Marco160
     
    .

    User deleted


    Volevo un po aggiornare il mio "diario dei viaggi" dopo il tuo consiglio Roar, ho fatto un giro sul lago d'Orta ma sul versante di Orta, abbiamo trovato una una spiaggettina-molo da cui abbiamo preso il sole e siamo stati li qualche oretta, ti giuro che la prossima volta vado dall'altra sponda (del lago intendo) a vedere Pella.
    Mentre UDITE UDITE ieri sono tornato dalla liguria, con il mio 160 preferito e la mia Lei, quasi 600 km da milano ad Alassio e ritorno. E' stata una bella gitarella, soprattutto quando la ss35 sale fin su al Passo dei Giovi, mi sono divertito e soprattutto Zero problemi di parcheggio ovunque andavamo. Certo ho pensato spesso a te Roar e al tuo problema con la pompa della benzina.... incrociavo le gambe e andavo!!!! Al ritorno non sentivo più il sedere, avevo il casco e i denti pieni di moscerini ma è stato .....avventuruoso.... :P
     
    .
3 replies since 1/7/2011, 06:56   223 views
  Share  
.