ERRORE CORRIGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiusmalaga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiusmalaga @ 6/5/2009, 19:49) ho guardato il fissaggio del cavalletto CENTrale, mi sembra improbsabile che i perni escano.
    il cavalletto laterale l'ho montato io ed il sistema di ancoraggio e fissaggio è anch'esso molto stabile.

    dopo 2 anni mi devo rimangiare le mie stesse parole, come volevasi dimostrare, si è allentato e caduto uno dei 2 perni-bulloni che ancoravano al telaio il cavalletto centrale;
    tenterò di mettere un bullone più lungo ed un dado autobloccante.
    cari INGEGNIERI ,ma la laurea l'avete comprata da IKEA con gli multimi sconti o siete delle testa di MINKIA e ragionate a cazzo di cane? ( mi scuso con i cani e con gli animalisti Tutti; mi associo con l'operaio che mentre abbullonava le suddette vite prendeva per il culo il progettista).

    :wacko: oggi ho messo un bullone numero 8.8 più lungo dell'originale, ma con mia dispiaciuta meraviglia non è stato possibile mettere dado autobloccante per IMPOSSIBILITA' di spazio.
    H0 messo in compenso un liquido apposito nella filettatura del bullone che mi dovrebbe bloccare il tutto(consigliato dal mio amico meccanico); speriamo, altrimenti ogni tanto dovrò prendere una 17 e dargli una bella controllata- :wacko: :angry:
     
    .
0 replies since 17/6/2011, 19:24   88 views
  Share  
.