I mie primi 40.000 km

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeriorm73
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti, oggi ho fatto 40.000 km con il mio password, problemi riscontrati :
    Sostituzione cuscinetti sterzo, sostituzione silent block motore , ho sostituito i fari con un kit xenon e i rulli con quelli da 12 g , tagliandi fatti regolarmente, l'unico problema :piange: l'ondeggiando a bassa velocita in curva.

    Edited by valeriorm73 - 17/6/2011, 12:26
     
    .
  2. fabiusmalaga
     
    .

    User deleted


    auguri per i tuoi primi 40.ooo Km e 100 di questi kilometri, :ok:
     
    .
  3. spidery
     
    .

    User deleted


    Ciao, come rulli da 12 hai montato quelli della malossi?
    grazie.
     
    .
  4. valeriorm73
     
    .

    User deleted


    Ciao si i malossi da 12gr, adesso ho montato anche il variatore malossi :jump: và veramente mejo
     
    .
  5. nunzio206
     
    .

    User deleted


    ciao. potresti darci qualche info di + sul variatore? cosa è cambiato? vel max, accelerazione?
    io vorrei cambiarlo ma non ho trovato nessuno ke mi dia un bel consiglio
     
    .
  6. valeriorm73
     
    .

    User deleted


    Ciao la velocità max è rimasta la stessa è cambiato tantissimo lo scatto e la ripresa, io ho messo un polini con rulli da 11gr :fiufiu:
     
    .
  7. demolition_man_977
     
    .

    User deleted


    ehiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! cercavo qualcuno con i miei stessi quasi chilometri, e l'ho trovato. io ho appena superato i 50 000 km con manutenzione solamente ordinaria, ma per la catena di distribuzione non ti hanno detto niente ?informati per piacere.
     
    .
  8. fernando42
     
    .

    User deleted


    vorrei montare delle lampade che facciano più luce,ma non so orientarmi sul tipo e le caratteristice.Le mie attuali HSi-35 watt sono scarsette,qualcuno mi può suggerire qualcosa di meglio e sicuro.Grazie!!!
     
    .
7 replies since 17/6/2011, 09:32   311 views
  Share  
.