madison3 "cilindrata selezionata"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinolo1978
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti i componenti del forum e non :scooter: ,sono nuovo di questo scooter e da 2 giorni che lo provo mi sembra davvero un gran mezzo.l'ho preso usato con 20.000km del 2008,provengo da burgmann 400 del 99 e trovando questo a prezzo valido ho deciso di prenderlo.......venendo al quesito, vedo sul cruscotto digitale tutte le volte che giro la chiave appare scritto per qualche secondo "125",sul libretto di istruzioni riporta scritto che è "cilindrata selezionata" :blink: ....scusate,ma che sarebbe?????
     
    .
  2. pinolo1978
     
    .

    User deleted


    ma nessuno che sa sta cosa? :unsure:
     
    .
  3. maxclio
     
    .

    User deleted


    il cruscotto è uguale sul 250 e il 125
    mi sembra che quando stacchi riattacchi la batteria c'è una procedura per selezionare se è 125 o 250 io non la conosco perchè ho il madison 2
     
    .
  4. pinolo1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxclio @ 12/6/2011, 18:51) 
    il cruscotto è uguale sul 250 e il 125
    mi sembra che quando stacchi riattacchi la batteria c'è una procedura per selezionare se è 125 o 250 io non la conosco perchè ho il madison 2

    ah ecco ti ringrazio per la risposta :rolleyes: ....strano mi dia 125,comunque non capisco molto l'utilità di questa cosa.
     
    .
  5. mickwar78
     
    .

    User deleted


    Quello che leggi dovrebbe coincidere con la cilindrata del tuo Maddy.
    Se così non fosse devi:
    - staccare la batteria
    - ricollegarla
    - inizieranno ad alternare le scritte 125 e 250
    - poi devi premere il pulsante di comando del computer di bordo per una decina di secondi quando il display mostra la cilindrata del tuo Maddy.
     
    .
  6. pinolo1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mickwar78 @ 14/6/2011, 09:02) 
    Quello che leggi dovrebbe coincidere con la cilindrata del tuo Maddy.
    Se così non fosse devi:
    - staccare la batteria
    - ricollegarla
    - inizieranno ad alternare le scritte 125 e 250
    - poi devi premere il pulsante di comando del computer di bordo per una decina di secondi quando il display mostra la cilindrata del tuo Maddy.

    a dire il vero ho provato come hai detto a staccare e riattaccare la batteria,ma piu che riazzerarsi tutto non ha lampeggiato niente :unsure:
     
    .
  7. mickwar78
     
    .

    User deleted


    Prima di ricollegarla prova a cortocircuitare il cavo positivo con quello negativo perchè il computer ha una batteria tampone che tiene la carica per qualche minuto.
    Così facendo la resetti completamente.
     
    .
  8. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    Se non mi sbaglio avendo il 250 e sul display appare 125 potresti avevre problemi di settaggio all'elettronica e non avere risulatati ottimali x il 250.
     
    .
  9. pinolo1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Primo scooter @ 15/6/2011, 22:00) 
    Se non mi sbaglio avendo il 250 e sul display appare 125 potresti avevre problemi di settaggio all'elettronica e non avere risulatati ottimali x il 250.

    ah ecco.......non male :wacko:
     
    .
  10. pinolo1978
     
    .

    User deleted


    ragazzi,grazie al vostro aiuto ci sono riuscito adesso mi da fisso sul display "250" :D .....grazie per l'aiuto! :ok:
     
    .
9 replies since 11/6/2011, 20:31   198 views
  Share  
.