Eicma 2006 Nuovi modelli Malaguti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    Oggi sono stato all' Eicma e ho visto dei "nuovi modelli" Malaguti, eccoveli in anteprima:


    image
    image
    image
    image

    Scusate il sarcasmo ma veramente sono rimasto deluso da Malaguti, tutti i tecnici presentatori che davano solo ascolto a ragazzini a cui illustravano elogiando il nuovo scooterino che hanno tirato fuori quest'anno.
    Ho cercato di intavolare un discorso con un gentile signore della Malaguti, ma evidentemente a loro chi ha già acquistato non interessa molto, e il mio interlocutore è partito quasi subito ,liquidandomi con un gentile "ora mi scusi", ed è partito alla ricerca di "carne fresca".
    Meno male che di moto e scooter e ragazze da vedere ce ne erano a iosa!

    Edited by ferdi7650 - 17/11/2006, 08:39
     
    .
  2. VERRIGIO
     
    .

    User deleted


    Sempre più attenti alla clientela....... :addio: e meno male che Sloper aveva detto di farci riconoscere!! Meglio lascare perdere........ e il problema che anche da usato lo spid vale poco, quindi anche nel momento di rivenderlo ci si rimette. Sono proprio curioso di vedere domani che accoglienza avranno i nostri...... :disgust:

    Ciao :ciao: :ciao:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    AZZ !!!!!! :o:
    AH ! è così ? :ok: :complimenti:
    Domani regoliamo i conti ! :eee:
    :scooter: :hihi: :ciao: :pass1:
     
    .
  4. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    domani arriva il grosso della truppa e sono AXXI loro
     
    .
  5. VERRIGIO
     
    .

    User deleted


    Io li eviterò!!!!
     
    .
  6. sx1mania
     
    .

    User deleted


    ehi Pisky.........chi aveva detto che c'era lo Spidermax 400cc e anche una nuova versione senza culone??? :hihi:

    Cmq ragazzi su con il morale il nuovo Phantom F12 è carino :muoio:

    no dai scherzo, andatevi a vedere il nuovo T-Max 2007 night edition...no fermi rischerzo :jump:

    fate una cosa cercate di scroccargli almeno il caffe :hihi:

    :ciao: :pass1: :scooter:





    ;)
     
    .
  7. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Gio bisoga farsi sentire no evitarli, con tutta la pubblicità che facciamo per i loro stipendi, e pe pagargli 5gg a Milano
     
    .
  8. VERRIGIO
     
    .

    User deleted


    Big oramai dobbiamo solo tirarci giù i pantaloni ed abbiamo fatto di tutto. Sabato proverò a fare lo stesso discorso in Yamaha, dicendo che ho un t-max, poi farò la stessa cosa alla honda: vediamo se magari sono più gentili..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    Bravo Verrigio ! un sondaggio stile le IENE ! :ok:
    :scooter: :jump: :hihi: :ciao: :pass1:
     
    .
  10. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    L'informazione del motore portato a 400cc arriva direttamente da "mamma Piaggio",invece il motore portato a 492cc non e mistero x nessuno,Ferdi ora che mi dici che lo stand Malaguti è una pena,Lunico rammarico che ho e il dispiacere di non poter passare una bella giornata in compagnia di Alessandro,dell'eicma non e che mi interessasse molto ero solo curioso di "litigare" con quelli della mala x capire come avevano fatto a ricevere l'omologazione x quei cessi di fanali posteriori.
     
    .
  11. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Raga ma che vi frega della Malaguti!?!??! Tu Pisky hai detto bene ieri, "il meglio già lo abbiamo e forse non lo sappiamo" quindi......

    Divertitevi e gustatevi il salone, già solo vedere la Mana 850 e il nuovo scooterone Gilera ripagano il biglietto, poi c'è tutto il resto....sai quante cose non hanno riportato i siti?!?!?!?

    Buon Eicma a tutti ciaoooooooooooo
     
    .
  12. vespone pd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PISKYGT65 @ 16/11/2006, 23:15)
    ero solo curioso di "litigare" con quelli della mala x capire come avevano fatto a ricevere l'omologazione x quei cessi di fanali posteriori.

    :scooter: Ma che te frega, Claudio ???? Tanto, come schizzi via ora, non si vedrebbero

    comunque....!!!!!!! :jump: :fiufiu: :hihi: :ciao: :ok:

    :scooter: :ciao: :pass1: :ciao:
     
    .
  13. ferdi7650
     
    .

    User deleted


    Indossato il collare portachiavi della Malaguti e l'adesivo, ma come dicono a Napoli:"nu c'è passato mancu pù cxxxu", comunque provate anche voi può darsi........
    Claudio ho provato a chiedere al tipo quando cambieranno quei fanali posteriori,che di giorno le frecce non le vede nemmeno Superman, ma io parlavo e lui mi guardava come se fossi un "cogxxxone".
    Provate a dirglielo anche voi domani, è un ragazzo alto e giovane sulla trentina con la testa rasata.
    Certo Sx ma chi se frega! Certamente,bè volete rifarvi le pupille? Eccovi accontetati

     
    .
  14. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Accontentati de che Ferdi?.........non si vede nada;ho visto il tuo" mercatino" Ferdi ma x internet non si accede a nulla.


    P.S. x quello mi sarebbe piaciuto guardarlo negli occhi il tipo..............alto è rasatodella malaguti che son siuro non sa nemmeno che lo spidi è automatico. :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    comunque non vedo nada,non la cantante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
72 replies since 16/11/2006, 20:12   2080 views
  Share  
.