impianto elettrico mi ha lasciato..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skizzo1994
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi allora vi spiego il mio problema e vi prego di provarmi ad aiutare!Qst fine settimana sono andato a fare una gita con il mio madison 125 in montagna!funzionava tutto perfettamente però al ritorno della gita quando sono andato ad accendere gli anabbaglianti si eccesa insieme a questa quella degli abbaglianti insieme però funzionavano solo gli abbaglianti!!!1 kilometro dopo non funzionava più niente luci frecce quadro stop tutto spento!tornato a casa ero convinto che era saltato qualche fusibile invece niente tutto morto e neanke si accende più..!da premettere ke gli avevo cambiato un mese fà centralina e regolatore di tensione!

    VI PREGO AIUTATEMI

    GRAZIE IN ANTICIPO
     
    .
  2. skizzo1994
     
    .

    User deleted


    ho controllato pure la batteria niente! vi prego aiutatemi non voglio spendere altri soldi..!
     
    .
  3. Br 1
     
    .

    User deleted


    Torna da quello che un mese fa ti ha cambiato la centralina, te lo fai mettere a posto gratis e ti incazzi pure!
     
    .
  4. skizzo1994
     
    .

    User deleted


    grazie ma è meglio di quello che pensavo si era solamente staccato lo spinotto al porta fusibile meno male!! grazie lo stesso!! :D :D
     
    .
3 replies since 19/5/2011, 19:21   122 views
  Share  
.