madison 3 350 - passi per controllare cinghia, filtro e candela

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  1. morris51
     
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    all'ora il bardahl xtc 60 va benissimo, oppure castrol power 1 scooter 4t 5w40, per togliere il carter ti occore una chiave a cric, mi sembra da 10, e togli tutte le viti attorno al carter, poi devi si smontare il dado sotto il coperchio nero lato frizione, qui' ti occore compressore con pistola ad aria tipo quella che usano i gommisti, io usa quella della valex, costa poco e va' benissimo, se rieschi a togiere il tutto, non la vare con acqua, usa il compressore, e gli dai una bella soffiata, poi prendi della carta quella che usano i meccanici per pulirsi le mani, prendi un buon sgrassatore, lo spruzzi nella carta e lo passi all'interno del carter dopo aver tolto frizione , cinghia e variatore, non è semplice, cmq buon lavoro e facci sapere. ciaooooooooooo dimenticavo.....per togliere il variatore ci vuole sempre la pistola, attento come smonti, poi il tutto deve essere montato come prima anche il rasamento, occhio a quello.
     
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8 replies since 2/5/2011, 09:14   1382 views
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