cambio frecce madison 125 con quelle del madison 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skizzo1994
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi avrei in mente questo progetto però non so se si può fare!vorrei cambiare quelle grandi e inutili frecce/specchietti con quelle del madison 3!però non sò se sono compatibili cioè hanno lo stesso attacco?e dopo i specchietti come li potrei mettere? grazie in anticipo :scooter: :scooter:
     
    .
  2. FlashSco
     
    .

    User deleted


    me la chiedevo anche io sta cosa due giorni fa....sono interessato
     
    .
  3. skizzo1994
     
    .

    User deleted


    si però se nn rispondono e comunque buona pasqua a tutti!! ^^
     
    .
  4. FlashSco
     
    .

    User deleted


    dai raga nessuno l'ha fatto???
     
    .
  5. skizzo1994
     
    .

    User deleted


    eddai nn cè mai nessuni in qst forum??
     
    .
  6. minno88
     
    .

    User deleted


    Ciao :ciao: ... sono molto interessato anch'io a questa modifica... hai delle novità?
     
    .
  7. skizzo1994
     
    .

    User deleted


    no magari, non risponde mai nessuno forse sarà impossibile!?!? però io 2 frecce del mad3 le sto a trovà lo stesso dopo se non ci andranno bhe almeno ci ho provato!!solo ke i specchietti non so come metterli!!!
     
    .
  8. minno88
     
    .

    User deleted


    Secondo me nn è una cosa molto difficile :rolleyes: , in quanto credo che basti smontare le plastiche del manubrio e quando si è decisa la posizione dello specchietto si deve saldare un dado con lo stesso filetto dello specchietto che si vuole montare (credo siano universali) e poi fare uno scasso o un foro nelle plastiche per lo specchietto... Se fosso così, per me nn sarebbe un problema perchè lo farei in un'oretta nella mia officina :hihi: ... Vedremo... Tienici informati quando ti arrivano gli specchietti... :ok:
     
    .
  9. FlashSco
     
    .

    User deleted


    allora ci sono novità?? io ho trovato delle frecce senza specchietti nuovi la coppia a 30 euro ora viene il bello come li monto?? xD in questi giorni scendo nel box e vedo che riesco a combinare :D
     
    .
  10. alessandros750
     
    .

    User deleted


    Le frecce del madison 3 non le potrai mai mettere in quanto al medison tre dove sono le freccie e un unico pezzo... fanno parte della grande plastica anteriore del madison tre.. al massimo puoi mettere il blocco frecce cel madison due restyling che li ci sono solo le frecce con i specchi sul manubrio...
     
    .
  11. FlashSco
     
    .

    User deleted


    si infatti le frecce che ho preso sono del madison 2 Restyling....ancora non ho avuto modo di metterci le mani su, troppo impegnato
     
    .
  12. zoltan89
     
    .

    User deleted


    ciao..io sto facendo lo stesso prog. gli specchietti li sto mettendo come quelli del tmax sulla carena...e sotto delle piastre rinforzate..sono belli e comodi...anche io mi chiedo se è poss sostituire il gruppo frecce con quelle del mad 2 senza specchietti...cmq credo siano compatibili..
     
    .
  13. FlashSco
     
    .

    User deleted


    ciao ho visto che anche tu stai facendo questa modifica, ti volevo chiedere se non ti è di troppo disturbo, se potevi fare qualche foto agli specchietti come li hai montati perchè mi trovo nella situazione di aver messo le frecce del restyle però non so come e dove piazzare gli specchietti retrovisori

    Ti ringrazio
     
    .
12 replies since 22/4/2011, 12:35   783 views
  Share  
.