disfunzione indicatore livello carburante e temperatura motore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skizzo1994
     
    .

    User deleted


    buonasera sono nuovo in questo forum

    allora vi spiego il mio problema! ieri il mio scooter madison 125 mi ha lasciato a piedi per la prima volta..!causa benzina però il bello e ke mi diceva ke avevo ankora una tacca e mi si era anke accesa la spia della riserva!mentre la temperatura nn deva segni di vita, la lancetta nn si muoveva anke dopo aver fatto parecchi kilometri!ragazzi aiutatemiiiii
     
    .
  2. skizzo1994
     
    .

    User deleted


    vi prego ragazzi rispondeteeee!!
     
    .
  3. Br 1
     
    .

    User deleted


    Difficile. Prova a togliere il fusibile vicino alla batteria ( o il polo +) e rimettilo, magari si resetta.
     
    .
  4. skizzo1994
     
    .

    User deleted


    già provato comunque grazie lo stesso!!uffà secondo me si è rotto il sensore della benzina e della temperatura..!però mi sembra strano tutti e 2 insieme..!
     
    .
  5. maxclio
     
    .

    User deleted


    Ciao
    qui trovi il manuale di officina con le spiegazioni per le diagnosi elettriche.
    www.malaguti.ch/it/31/manuale-d-officina.aspx

    A me il sensore del livello del carburante si è rotto dopo 1 anno e ci sono stati molti altri casi.
    ma comunque non costa molto.

     
    .
  6. skizzo1994
     
    .

    User deleted


    grazie maxclio sicuramente è quello oggi smonterò e testerò i sensori!! :grazie:
     
    .
  7. skizzo1994
     
    .

    User deleted


    brutta storia ho rotto il quadro!! :bestemmia: :bestemmia: quanto costerà?? uffaaa
     
    .
  8. rudyroby
     
    .

    User deleted


    Ho lo stesso problema, solo che a me non e' successo contemporaneamente.
    Prima quello temperatura, che e' morto all'improvviso, poi quello carburante, che mi ha lasciato un po alla volta... il problema a me era differente, segnalava riserva anche a serbatoio pieno!
     
    .
  9. skizzo1994
     
    .

    User deleted


    non era più il quadro ma la centralina!!ci stavano addirittura dei buchi sopra adesso è tutto funzionante!!ruby prova a vedere la centralina in che condizioni stà!potrebbe essere lo stesso problema..!
     
    .
8 replies since 21/4/2011, 18:28   366 views
  Share  
.