SERIE STERZO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seashore
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti . qualcuno ha mai cambiato la serie sterzo, quelle che alloggiano le sfere dello sterzo. Quello superiore e' stato facile mentre quello inferiore niente da fare. La parte inferiore e' composta da due parti. Una e' incollata al gruppo trapezio . L'altro invece e' alla parte inferiore Non vengono via . Martello e cacciavite niente!!

    GRazie in anticipo per ogni suggerimento

    seashore
     
    .
  2. seashore
     
    .

    User deleted


    E' possibile che nessuno ha mai avuto problemi di sterzo??


    seashore
     
    .
  3. marcomad3
     
    .

    User deleted


    per fortuna lo sterzo va bene...facciamo le corna!
    hai già consultato i manuali officina? li trovi qui:

    www.malaguti.ch/it/31/manuale-d-officina.aspx

    in bocca al lupo!
     
    .
  4. seashore
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non vi è traccia. Non so se devo prenderlo a martellate o usare il freddo o caldo per il metallo. Le ralle inferiori, dove alloggiano le sfere non escono

    seashore Roma
     
    .
  5. Br 1
     
    .

    User deleted


    ma hai davvero il problema di dover sostituire quelle sfere? solitamente il problema del maddy è di registrare le ghere superiori e soprattutto chiudere la controghera in modo adeguato, se non sono bloccate perchè cerchi grane?
     
    .
  6. seashore
     
    .

    User deleted


    Br1 , lo sterzo gira a scatti. Ho smontato e sono riuscito a cambiare solo la parte superiore perche dall'interno del tubo sterzo del telaio , guardando dal di sotto , con un cacciavite ed un martello, sono riuscito a farla saltare. Mentre dall'alto , guardando verso il basso, quella inferiore non ha nessun bordo. Tutto questo perche ho notato che sulla superficie delle ralle, dove scorrono le sfere, ci sono dei buchi. Quando giro lo sterzo va a scatti

    seashore Roma
     
    .
  7. Br 1
     
    .

    User deleted


    sfiga tremenda! magari chiedere lumi ad un mecca...devo dire che anche il mio fa un piccolo scatto, in prossimità dei fondo corsa solo ed ho avuto tutti i problemi possibili a registrarlo e soprattutto a bloccare le ghere.
     
    .
  8. zanzetta
     
    .

    User deleted


    il mio invece scatta al centro ed occorre fare forza per girare
    saranno da sostituire le sfere
     
    .
7 replies since 20/4/2011, 00:29   128 views
  Share  
.