Kit HID Bi-Xenon H4

consigli per il montaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sputerista
     
    .

    User deleted


    Salve,
    ho comprato un Kit ùHID Bixenon H4 che mi verrà consegnato questa settimana, visto che alcuni lo hanno già montato, volevo sapere da voi delle dritte in merito.

    1) Dove poter fissare le 2 centraline dei fari e come? (io pensavo vicino allo scudo interno, dietro al portaoggetti)
    2) si riesce a modificare ed installare le lampade solo togliendo il triangolino? oppure devo tirare giù tutto?
    3) Visto che il kit è da 35W ma a doppia centralina, conviene aumentare lo stesso il fusibile, cambiandolo con uno con amperaggio superiore/doppio?

    grazie.
     
    .
  2. Sputerista
     
    .

    User deleted


    il Kit è arrivato, e sembrerebbe ottimo, ma dai cablaggi si utilizza solo un attacco dei 2 fari ... appena possibile lo monterò e poi vi farò sapere ...


    Se avete info da darmi, grazie.
     
    .
  3. maxclio
     
    .

    User deleted


    Io non ho il kit ma mi sembra di ricordare qualche discussione dove qualcuno aveva dei problemi perchè la centralina dello xenon impazziva.
    Probabilmente a causa della tensione troppo bassa, hanno risolto portando dei cavi più grossi direttamente dalla batteria collegandoli ad un relè comandato dai cavi che vanno agli anabaglianti.
    Speriamo che il tuo non abbia problemi.
     
    .
  4. FlashSco
     
    .

    User deleted


    sono curioso di sapere anche come hai fatto dato che vorrei prenderli a breve...per curiosità quanto l'hai pagato il KIT???
     
    .
  5. Sputerista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FlashSco @ 17/4/2011, 11:17) 
    sono curioso di sapere anche come hai fatto dato che vorrei prenderli a breve...per curiosità quanto l'hai pagato il KIT???

    il kit l'ho trovato su di un sito a 49€ comprese le spese e contrassegno; ho preso il kit BiXenon H7 35W ... Martedì dopo Pasqua lo monterò, visto che ho preso appunto una giornata di ferie ....
     
    .
  6. FlashSco
     
    .

    User deleted


    ma è completo anche del KIT lavafari ecc per renderlo omologato?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ciao, vista la scarsa luce dei fari volevo anch'io montare lo xneno, ma poi mi hanno detto che se non hai i lavafari non si possono montare, quindi occhio :scooter:
     
    .
  8. FlashSco
     
    .

    User deleted


    esatto sempre per la questione omologazione, altrimenti in teoria li puoi mettere lo stesso....
     
    .
  9. morris51
     
    .

    User deleted


    hai preso h4 o h7??? h7 non credo vada bene sul madison
     
    .
8 replies since 4/4/2011, 12:52   309 views
  Share  
.