CON QUALE SCOOTER SOSTIUTIRESTI

IL TUO MALAGUTI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Br 1
     
    .

    User deleted


    Forse la domanda è eretica, ma vista la situazione bisogna cominciare a pensare al futuro. Postate, per cilindrata, quali altri scoot avete provato e/o trovate come validi sostituti. Io purtroppo ha provato solo la vespa 250 e mi ha fatto davvero sc**fo.
     
    .
  2. cardonline
     
    .

    User deleted


    :ciao: Ciao BR1 ...al solo pensiero di sostituire il maddy :scooter: mi verrebbe da :piange:
    Credo che opterei per il Gilera NEXUS 300 ie ...mi sembra veramente bello e scattante :lol:
    e poi la mascherina assomiglia molto a quella del maddy!!! :hihi:
    Ciao :ciao:
     
    .
  3. TwiggySS
     
    .

    User deleted


    Io se dovessi sostituire il mio Phantom Max prenderei un Honda SH300.
     
    .
  4. igorm
     
    .

    User deleted


    Se dovessi sostituire il mio Password penso che prenderei il Gilera Nexus 500 i.e.
     
    .
  5. morris51
     
    .

    User deleted


    ragazzi io l'ho appena fatto, ho sostituito il mio madison 200 ormai da 2 mesi circa, con uno stupendo burgman 400 L1 BIANCO nuovo di pacca......scooter veramente eccezzionale.....niente da dire sul madison 8 anni stupendi senza mai una noia, poi l'ho venduto ad un mio amicoi. mamma mia pero' come sè svuotato sto' forum.......................... : :imbarazzo: :imbarazzo:

    Edited by morris51 - 12/6/2011, 14:27
     
    .
  6. Gagarimini
     
    .

    User deleted


    IO come postato qua ma altrove ho appena fatto un super tagliando per cui di sostituire il mio max 125 non se ne parla proprio, però...diciamo che a livello dimensionale il max è per me perfetto, compatto ma comodo e spazioso anche per due, parlando sempre di uno scooter sportivo, cercherei qualcosa della stessa categoria magari, previo acqui...conseguimento della patente da moto, di cilindrata superiore, un 250 sarebbe l'ideale, ottimo sia in città che nell'extraurbano...ma di scooter midi sportivi cosa offre ora il mercato?!?
     
    .
  7. Lelehellas
     
    .

    User deleted


    quando vorrete sostituire i vostri motorini non lo farete più con quelli malaguti...

    http://www.moto.it/news/malaguti-prossima-...n-mobilita.html

    game over :scooter:
     
    .
  8. squacquerone
     
    .

    User deleted


    lo sapevano tutti che prima o poi sarebbe successo.
    sono anni che si notano i cali di vendite e l'assenza di vere e proprie novità...
    in più una volta impostata la rotta, non si sono mai osservati aggiustamenti, anche se necessari

    ora sarà luttomania :piange:
     
    .
  9. giuliano
     
    .

    User deleted


    Su cilindrata piccola (vedi 125) io cambierei il mio Madison con il Peugeot Satelis. Magari quello con il compressore volumetrico.
     
    .
  10. Tammaxxista
     
    .

    User deleted


    [URL=http://archiviostorico.corriere.it/2011/ottobre/11/Motorini_Malaguti_fabbrica_chiude_co_9_111011028.shtml
    [/URL]
    Notare... la chiamano "motorini" Malaguti :lol:

    Mi sa che mi tocca quotare Game over... ora cambiamo in luttomania? :blink:
     
    .
  11. robert31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lelehellas @ 14/9/2011, 09:57) 
    game over :scooter:

    ....data l'affidabilita...reperibilita' ricambi....rapporto qualita' prezzo.....
    normale conclusione.

    Made in Italy...si compra solo se MASOCHISTI......io lo sono .....stato! (ora basta!)

    2 anni fa' come 2 ruote...avevo 3 Aprilia,2 Honda,1 Yamaha.

    Oggi ...ho...4 Honda,1 Yamaha e un Malaguti...e quale secondo voi ha sempre qualche rogna?


    Si...il Malaguti :bestemmia: :bestemmia: :bestemmia:

    che falliscano tutte le italiane ......non meritano di stare sul mercato! :angry:
     
    .
  12. Gagarimini
     
    .

    User deleted


    Eh così però scompariranno anche gli italiani!!!
     
    .
  13. robert31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gagarimini @ 12/6/2012, 15:01) 
    Eh così però scompariranno anche gli italiani!!!

    ...... :lol: :lol: :lol: nessuno ti vieta di comprare tutto Italiano.......auto compresa!


    :hihi: :hihi: tranquillo......evasori......falsi invalidi......ladri......pizza & mandolino......ci saranno sempre! :ok: :ok: :ok:

    Edited by robert31 - 25/6/2012, 09:04
     
    .
  14. robert31
     
    .

    User deleted


    Difficile rispondere con cosa sostituirei il Phantom Max....

    Per il telaio (meraviglioso!)...ho trovato di meglio come sportivita' solo il Yamaha T-Max.
    Il Gilera Nexus non è male.....ma non mi da' un gran che' di feeling sia come telaio che come freni. (Poco modulabili)...poi..croce sopra!..è Italiano :angry:

    Poi...ognuno ha le sue "PRIORITA" nella scelta del proprio mezzo.

    Avendo attualmente 4 scooter.....gli altri 3 made in Japan...Honda per la precisione (PCX 125-SH 150i-Silver Wing 400).....direi che sono il top per affidabilita'...eventuale reperibilita' di ricambi e per soluzioni tecniche......per bellezza......mah! :rolleyes: ..non incontrano molto i miei gusti.

    Per il "capitolo" SH vorrei dire,...visto che è il piu' diffuso in Italia Centro/Sud ...qui non va' di moda....ed è anche difficile trovare l'usato. :rolleyes:
    ......ruote alte (o pedana piatta)...comodissime per strade con buche o dissestate (che qui non ci sono) ma "Mangiano" spazio nel sotto sella a causa del serbatoio....e diventa meno maneggevole ogni volta che fai il pieno!
    Posizione di guida ottima.....ma nessun feeling...nelle reazioni del manubrio....proprio non mi piace.....anche se va' benissimo.

    P.S...Italiani unici! :woot: ....lo scooter dell'Aprilia......il Gulliver......genialata :ok: ..pedana piatta e serbatoio sotto la pedana ..con relativo spazio incredibile sotto la sella!
    Peccato che sia ..2 tempi.....solo 50 cc.......e fuori produzione......ma faceva 92 Km/h con il parabrezza! :woot:
    copiadi2

    P.S...scooter usati e provati: (per ora!) :hihi: :hihi:

    50cc:
    Aprilia Gulliver LC-Aprilia SR-Piaggio Zip

    100cc:
    Yamaha Ovetto

    110cc:
    Honda Vision

    125cc:
    Honda SH-Honda PCX

    150cc:
    Honda SH-Aprilia Leonardo-Aprilia SR-Honda PCX

    180cc:
    Gilera Runner

    200cc:
    Aprilia Sportcity

    250cc:
    Aprilia Scarabeo-Mbk Skyliner-Yamaha Majesty

    300cc:
    Sym Joymax-Honda SH-Vespa GTS

    400cc:
    Honda Silver Wing

    500cc:
    Yamaha T-Max-Gilera Nexus

    650cc:
    Suzuki Burgman

    Edited by robert31 - 11/7/2012, 12:43
     
    .
13 replies since 31/3/2011, 15:40   212 views
  Share  
.