Multifunzione Madison 400 del 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sputerista
     
    .

    User deleted


    Salve, volevo avere delle specifiche sulle funzionalità del display multifunzione del mio madison del 2002.

    Quando vado mi segna i km/h e poi vedo aumentare e diminuire la misurazione della 'sbarretta' ma volevo sapere a cosa si riferisse.

    Qualcuno mi sa spegare oltre al km totale e parziale, come visualizzo la temperetura? (se presente anche nel mio)

    Altre specifiche in merito?

    Mi manca il manuale di utilizzo, ma ho scaricato quello tecnico/manutenzione.

    grazie.
     
    .
  2. maxclio
     
    .

    User deleted


    si fa tutto con il tasto mode.

    la prima volta che lo premi visualizzi i chilometri parziali
    la seconda quelli totali

    la terza in basso visualizzi delle linee(è il menu da cui puoi accedere agli altri)
    quando sei sulla terza se entro tre secondi ripremi il tasto visualizzerai il contagiri mentre se non premi niente visualizzerai l'orologio
    se lo ripremi subito dopo che hai visualizzato il contagiri visualizzerai la carica della batteria
    se lo ripremi dopo che hai visualizzato la batteria visualizzerai quanti km mancano al controllo dell'olio
    se lo ripremi visualizzerai la temperatura esterna.
     
    .
  3. Sputerista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxclio @ 28/3/2011, 20:58) 
    si fa tutto con il tasto mode.

    la prima volta che lo premi visualizzi i chilometri parziali
    la seconda quelli totali

    la terza in basso visualizzi delle linee(è il menu da cui puoi accedere agli altri)
    quando sei sulla terza se entro tre secondi ripremi il tasto visualizzerai il contagiri mentre se non premi niente visualizzerai l'orologio
    se lo ripremi subito dopo che hai visualizzato il contagiri visualizzerai la carica della batteria
    se lo ripremi dopo che hai visualizzato la batteria visualizzerai quanti km mancano al controllo dell'olio
    se lo ripremi visualizzerai la temperatura esterna.

    grazie 1000 ... oggi provo allora ... i tratteggi non li capivo ... grazie.
     
    .
  4. Sputerista
     
    .

    User deleted


    ma se setto il contagiri, mi rimane poi quello fisso oppure tornerà orologio mentre vado?
     
    .
  5. maxclio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sputerista @ 29/3/2011, 13:38) 
    ma se setto il contagiri, mi rimane poi quello fisso oppure tornerà orologio mentre vado?

    una volta settato il contagiri se premi mode tre volte fino che in basso non ti compaiono le linee aspetti ed in basso ricompare l'orologio
     
    .
4 replies since 28/3/2011, 10:05   146 views
  Share  
.