Mad 125 '02

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davidemad
     
    .

    User deleted


    Ciao ho in settimana acquistato un Bellissimo Madison 125 del 2002 Tenuto in maniera veramente maniacale, il kilometraggio e di 9000 km...e praticamente nuovo...mi saprete dire che tipo di manuntenzione si deve fare a quel chilometraggio.
    Ah dimenticavo ho visto diverse discussioni aperte a riguardo alle frecce bianche per il mio Mad ma sinceramente nn ho capito dove sbattere la testa e che marca dovrei cercare.
    Grazie anticipatamente
     
    .
  2. Mobitto
     
    .

    User deleted


    Per le freccie ormai ci ho rinunciato anche io, per la manutenzione io ho fatto:
    pastiglie freni, gomme, batteria, cinghia , rulli variatore , filtro aria, cambio olio, candela nuova, spurgo vaschetta radiatore e inserimento del liquido nuovo....poi vedi te tra queste cose da fare di cosa nessita il tuo maddy...ciao
     
    .
  3. Davidemad
     
    .

    User deleted


    le frecce bianche sarebbero uno spettacolo...però

    quanto hai speso di tutto ciò?
     
    .
  4. Mobitto
     
    .

    User deleted


    bhoooo non ho tenuto i conti, sono interventi che ho fatto all'inizio man mano ...cmq se vai su ebay e giri qualche sito con meno di 200 euro te la cavi. Ciao
     
    .
  5. doriano
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho acquistato un madeso 125 incedentat mi serve tuto muso davante comleto mi sa dire qualicuno dove posso acquistarre ii pezi?
    grazie...
     
    .
4 replies since 21/3/2011, 19:02   119 views
  Share  
.