125 truccato 180 velocitą non convincente

aiutatemi a chiarire le mie idee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morris51
     
    .

    User deleted


    qui' non si tratta di bravitu'......siamo tutti qui per aiutarci,non č che nasciamo tutti meccaninici o super eroi, ognuno di noi trae conclusioni sulla propria esperienza fatta con gli anni sul proprio mezzo, poi non č proprio come di ci tu'??? un mio amico a messo quello o quell'altro, e ha fatto cosi', ha tutto uguale a mč ecc ecc ecc, intanto come ti ho gia' detto un majestic 180 assolutamente non fa' nč i 145 e ancor di piu' i 165, č facilissimo a parole dire certe cose,,,,,poi sto' majestic che dici tu' cosa monta di uguale al tuo??? il gruppo termico č uguale al tuo???? della stessa marca????hai chiesto???? i rapporti sono uguali ai tuoi??? li hai visti????? che variatore monta il majestic????? monta un variatore originale??? opp malossi o polini???? tu che variatore monti??? originale????? o malossi o polini??? che taratura di rulli hai sul tuo variatore??? che molla di contrasto monti?????? sono molteplici i fattori da tener conto. non č facile risponderti dietro ad una tastiera, bisognerebbe essere li' e provare il tutto...cmq il mio consiglio č di andare da un meccanico.....dimenticavo VAI DA UNO BRAVO....non da un meccanico di biciclette......SKERZO CIAO........
     
    .
11 replies since 12/3/2011, 21:56   2805 views
  Share  
.