Aiuto MADISON 125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aurton88
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, oggi sono qua per chiedervi una cosa.
    Siccome tra qualche mese arriverà di nuovo l'estate, volevo comprarmi un bel madison 125, così tanto x gironzolare un po'.
    Il mio problema è il seguente; ho notato che molte persone hanno avuto problemi con i madison immatricolati dal 2000 in poi, la maggior parte delle persone hanno sempre avuto problemi con il motore e hanno sempre sbiellato. quindi volevo chiedervi se era meglio prendere un madison dal 2004 in poi o quielli nuovi cioè i madison 3?? (i madison sbiellati partivano dall'anno 2000-2001-2002) sarà un difetto del motore??????
     
    .
  2. Lele_14
     
    .

    User deleted


    Ciao aurton. Io ho un madison 125 prima serie (immatricolato nel 200) comprato usato da un amico (15.000 km in 10 anni!!). Lo uso praticamente tutti i giorni per andare a lavoro e se ci sta, anche qualche giretto: insomma in un anno ho fatto 10.000km tondi e devo dire che mi sono trovato molto bene!

    Alla fine basta fare manutenzione regolare e non andare sempre via tirato...

    Molto comodo comunque, sella comoda per due e tanto spazio per caricare (ottimo per andare al mare ;) )
     
    .
  3. anavrin81
     
    .

    User deleted



    Ciao Lele_14,
    io non ho mai sentito nessuno lamentarsi del motore del madison... Comunque se la manutenzione viene effettuata in modo regolare, a parte qualche raro difetto di fabbrica, lo scooter non ti molla più...

    Io, ho preso da un paio di mesi un madison 125 del 2001 da una persona fidatissima... Lo scooter aveva 20.000km. Và che è una meraviglia!....

     
    .
  4. Maddy250ie
     
    .

    User deleted



    a dire il vero credo che sia gli esemplari con motori Minarelli-Yamaha sia quelli Piaggio siano abbastanza affidabili, sbiellare è molto molto grave ma non mi pare di aver mai letto qua sopra che così tanta gente ha avuto di questi problemi...
     
    .
3 replies since 6/3/2011, 14:15   236 views
  Share  
.