Aiuto su stranezze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zanzetta
     
    .

    User deleted


    sul mio madison rs250 del 2005 con 33000km al momento del risveglio dal letargo invernale ho notato delle stranezze nel comportamento
    -la ruota anteriore , se la faccio girare all'indietro dopo mezzo giro si blocca
    -lo sterzo andando a girarlo quando si arriva al centro tende a a bloccarsi ed occorre piu forza per farlo girare
    -si spegne in continuazione a caldo. pensavo fosse il minimo, ma venerdi ho ricaricato la batteria ed a batteria carica lo fa molto meno

    qualcuno con esperienza saprebbe aiutarmi a capire cosa gli è accaduto
     
    .
  2. AlessioMadison
     
    .

    User deleted


    Ciao...
    allora: la ruota che si blocca girando al contrario e difficile da analizzare via pc......vedi se non sono le pasticche dei freni che quando giri al contrario vanno ad incastrarsi magari perche troppo usurate, dovresti accorgertene perche appena giri dietro senti un clik...e la ruota si ferma.........lo sterzo che va duro è probabilmente il cuscinetto di sterzo che si è arrugginito o rotto..quello è un problema che hanno molti madison.....

    hai fatto caso se si spegne all'accensione della ventola del raffredamento? ...facci caso e fammi sapere magari hai solo la batteria da cambiare.
     
    .
1 replies since 22/2/2011, 14:09   87 views
  Share  
.