COSA SERVE FILTRO ARIA SECONDARIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seashore
     
    .

    User deleted


    Saluto a tutti. MADISON RS250
    Qualcuno ha la possibilità di spiegarmi che funziona ha il filtro aria secondaria??
    Ho visto che e' collegato alla valvola cut-off.
    Questo FILTRO aria, quando e' sporco, puo' causare problemi al mantenimento del minimo??

    P.S. io ho pulito. Faceva proprio sch.... . Adesso tutto Ok
    Grazie a tutti Buona Domenica

    seashore
     
    .
  2. maxclio
     
    .

    User deleted


    serve per dare aria con ossigeno ai gas di scarico per migliorare l'azione del catalizzatore
    il cut off serve per escludere quest'aria in rilascio per evitare scoppiettii allo scarico,
    non so se possa influire sul minimo.
     
    .
  3. seashore
     
    .

    User deleted


    Grazie max....

    ho perso una vite del contenitore filtro d'aria. No credo che entra aria per una vite.
    Stamattina ho acceso, fatto riscaldare e dopo 10 minuti nel traffico , "scoppiettava. Poi una volta a regime (motore) caldo, diciamo che lo fa meno di pco. Credo che sia normale.
    Se il cut-off fosse stato guasto il Madison sarebbe una Harley D... dal rumore delle scoppiette.

    seashore
     
    .
  4. maxclio
     
    .

    User deleted


    Per esperienza su questo forum di solito gli scoppietti sono dovuti a:
    1) candela o pippetta
    2)crepe sul collettore del carburatore
    3) carburazione
     
    .
  5. seashore
     
    .

    User deleted


    Max

    vado per la 3 Prossimo cambio olio faccio fare la carburazione. Pero', LA DOMANDA, se le viti del contenitore aspirazione non sono fissati bene potrebbe essere quelli??? Addirittura sul manuale ho visto una guarnzione del contenitore aria che io non ho .

    seashore Roma
     
    .
  6. maxclio
     
    .

    User deleted


    Non lo so pero potresti provare a togliere il coperchio e vedere se il fenomeno aumenta
     
    .
5 replies since 12/2/2011, 23:56   286 views
  Share  
.