dopo la sosta invernale ,non parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mausto28
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, il mio madison dopo la sosta invernale, nella quale ho provveduto a togliere la batteria, non parte.
    Cosa può essere, la candela? o che altro. :wacko:
     
    .
  2. cardonline
     
    .

    User deleted


    Ciao mausto28 :ciao: ...ma che maddy possiedi :scooter: ? :hihi: per fare una diagnosi ci servono prima i sintomi :hihi: ...il motore gira o non gira? hai eseguito tutta la procedura di installazione della batteria indicata sul libretto di uso e manutenzione del maddy? hai settato l'esatta cilindrata del tuo scooter? hai controllato l'esatta posizione il pulsante rosso sul manubrio e alzato il cavalletto laterale? ...facci sapere!!! :ciao:
     
    .
  3. zanzetta
     
    .

    User deleted


    anche a me succedeva
    il motorino girava ma il motore nn partiva, il mio meccanico mi ha spiegato che è perche si asciuga completamente il carburatore, devi girare completamente la manopola del gas per 2-3 volte senza la chiave girata
    fatto questo gira la chiave e metti in oto senza toccare la manopola del gas

    CITAZIONE (cardonline @ 1/2/2011, 15:47) 
    Ciao mausto28 :ciao: ...ma che maddy possiedi :scooter: ? :hihi: per fare una diagnosi ci servono prima i sintomi :hihi: ...il motore gira o non gira? hai eseguito tutta la procedura di installazione della batteria indicata sul libretto di uso e manutenzione del maddy? hai settato l'esatta cilindrata del tuo scooter? hai controllato l'esatta posizione il pulsante rosso sul manubrio e alzato il cavalletto laterale? ...facci sapere!!! :ciao:

    scusa per curiosita quale sarebbe la corretta procedura di installazione della batteria?
     
    .
  4. maxclio
     
    .

    User deleted


    La '' procedura'' si applica solo al madison 3 125-250
     
    .
  5. UCCIO#16
     
    .

    User deleted


    no lo si fa anche col modello che ho io madison black rider s200
     
    .
4 replies since 1/2/2011, 14:24   165 views
  Share  
.