20.000 km conviene ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zicky55
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi son già presentato nella sezione benvenuti , sono in fase di compera del maddy 250 però sono in dubbio ne ho trovati due e titti e due sono intorno ai 20.000 km sono tantini ??
     
    .
  2. morris51
     
    .

    User deleted


    ciao......20.000 km non sono tanti.....bisogna vedere tante cose......cioè.....come sono stati fatti questi 20.000km....se lo scooter è sempre stato tagliandato, se è stato strapazzato......devi guardare anche la carrozzeria.....come è stato tenuto....., guarda....io saro' un po' maniacale...pero' ho visto foto di scooter su questo forum...che mi hanno fatto rabbrividire.....scooter tenuti fuori alle intemperie, tutti sporchi...arruginiti.......cerchioni da grigi a neri dallo sporco...plastiche tutte sbiadite.............io ho un madison s200 del 2003...con 20.000 km....lo tengo come un gioiellino.....manutenzione..da manuale..e anche di piu'....sempre pulito....lavato...ed incerato.....sempre coiperto in garage...e con telo copri scooter........cioè devi valutare tu'.......guarda anche la carrozzeria come è stato tenuto.....ok? cmq 20.000km non son tanti...ciaooooooooooooooooooooooo :scooter: :scooter:
     
    .
  3. zicky55
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la spiegazione la mia paura era solo per il motore se a 20.000 non inizia ad avere già fatto il suo.
    comunque guarderò i vari aspetti plastiche e manutenzione nonchè tagliandi cosa più importante...
    mi sa che a breve me lo prendo......
     
    .
  4. okrim888
     
    .

    User deleted


    Confermo se tenuto bene non credo siano cosi tatnti 20.000 Km...pero come dice morris guarda bene come è stato trattato! :D
     
    .
  5. federaus.1981.
     
    .

    User deleted


    il 250?prendilo subito..poi motore yamaha...
     
    .
4 replies since 29/1/2011, 17:16   256 views
  Share  
.