Addio buon vecchio Maddy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonyadv1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi,
    è da un po' che non mi faccio sentire, purtroppo negli ultimi mesi sono stato molto impegnato e il maddy l'ho usato poco da settembre a ora.
    L'ultima disavventura l'ho avuta a fine agosto, quando con la mia ragazza, siamo andati un giorno al mare e nel giro di 40 min mi hanno forzato la sella rubandomi scarpe, pantaloni, libretto e attrezzi. Sono dovuto tornare a casa facendomi 60 km di autostrada in canottiera, costume e infradito...per fortuna che era caldo. Denuncia fatta, mi hanno rimandato la copia del libretto da Roma dopo 40 gg...ma resta l'amarezza.
    Ma ormai è passato tanto tempo e non è questo il motivo per cui scrivo questo post.
    Il motivo è che ho deciso di passare alla moto.
    Ho acquistato il Ducati Monster 696 plus bianco e nuovo di pacca. Mi arriva tra 3 giorni :lol:
    Da un paio di mesi stavo rivalutando se riverniciare il maddy e tenerlo ancora un po' o se affrontare una bella spesa e prendere la moto. Alla fine ho deciso per il Monster. Ho trovato un'offerta al conce ducati : moto immatricolata a nov 2010, km zero e uno sconto di 1200 euro dal prezzo di listino : l'ho preso a 7100euro. Il problema è stato rivendere il maddy: Il conce non me lo voleva nemmeno riprendere perchè mi ha detto che ne ha già 4 usati e non riesce a venderli qui in italia, in oltre faceva storie per il colore...diceva infatti che se fosse stato grigio sarebbe stato più facile. Insomma lui non me lo avrebbe valutato più di 1400-1500euro. La stessa menata per rivenderlo privatamente. All'inizio lo proponevo a 2000eurodato che è ben tenuto ed ha solo 10.000 km, ma poi ho dovuto abbassare il prezzo a 1800 (di listino) finchè non sono stato costretto a cederlo alla concessionaria ducati per 1600euro dato che da privati nessuno accettava di prenderlo al prezzo di listino.
    Giovedì mi arriva il Monster e con un po' di rimpianto guiderò fino al conce il maddy per l'ultimo addio. E' stato ed è un grande scooter, compagno di tante avventure e da buon Malagutista (ne ho avuti 4) presto prenderò un Phantom per la mia ragazza...Così avrò ancora l'occasione per scrivere di nuovo su questo magnifico forum e risentire tutti voi.

    P.S. appena prendo il Monster vi posto le foto.
    A presto
     
    .
  2. cardonline
     
    .

    User deleted


    Ciao carissimo ;) CASPITAAAAA!!!! sono contentissimo che tu sia passato alla moto... e che motoooo!!! :woot:
    ma mi dispiace molto che tu abbia mollato Maddy (la mitica arancione) :cry: :scooter:
    Comunque spero che rimarrai sempre nel nostro gruppo!!!
    Un abbraccio a presto :hihi:
     
    .
  3. Br 1
     
    .

    User deleted


    non potevi darlo alla fidanzata il maddy?
     
    .
  4. tonyadv1
     
    .

    User deleted


    Grazie Cardonline, certo! sicuramente rimango nel forum.
    Macchè Br1, ci avevo già pensato di dare il maddy alla mia ragazza ma lei è solo un'ottima passeggera...ma non se la sente di prendere la patente A2 o A3 e alla guida è meglio lasciar perdere...è già tanto se guida il 50ino. :jump:
     
    .
  5. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    posta foto della moto... ;)
     
    .
  6. Maddy250ie
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    dispiace che hai lasciato il Maddy...ma bisogna ammettere che hai una scusa davvero buona: un bel mezzo davvero, di meglio non potevi acquistare! :woot:
    Inoltre, visto che hai accennato alla rivendibilità del Maddy, con la nuova moto non avresti problemi. :ok:

    Buon Viaggio!
    :ciao:
     
    .
  7. okrim888
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il passaggio!!! :D
    Ovviamente come dice Cardonline devi rimanere assolutamente nel gruppo!
    Aspettiamo le foto! Buon divertimento!
     
    .
  8. tonyadv1
     
    .

    User deleted


    Foto caricate!!! Sono nella sezione ri-prendimi :ciao:
     
    .
7 replies since 24/1/2011, 13:27   163 views
  Share  
.