variatore malossi

problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioyle
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi e auguri a tutti ho montato il multivar 2000 sul mio madison 200 con la frizione e molla originale ma fa un rumore strano (fun fun) :rolleyes: come mai? e normale? se mi dite come publicare un video ve lo publico grazie a tutti
     
    .
  2. morris51
     
    .

    User deleted


    ciao, ho anch'io un madison 200, e da 5 anni che monto il multivar....e ti dico che frizione e molla originale è ok...io ho fatto molteplici prove, kit rulli pesanti leggeri...molla di contrasto quella del kit....e posso dirti che la miglior taratura è rulli 14g, frizione e molla originali....quindi fin qui' ci siamo....non riesco a capire il tuo rumore o problema, hai montato tutto giusto?????come si deve???sopratutto lo spessore rondella????nel vario.....prova a spiegarti meglio magari e vediamo se ti posso aiutare...
     
    .
  3. gioyle
     
    .

    User deleted


    grazie Morris51 :cell: penso di aver risolto il problema ho rimontato tutto originale e il rumore non lo faceva + allora ho capito che non c'era niete di rotto cosi ho rimontato il vario malossi con rulli da 14 g. e la cinghia nuova ed ecco che si presenta dinuovo quel rumore maledetto a questo punto l'ho fatto girare x una mezzoretta con quel bruttissimo rumore poi all'improvviso e sparito :woot: (leggendo nei vari forum doveva solo assestarsi) ho fatto un giro ma non ero molto soddisfatto le prestazioni erano quasi come prima allora di nuovo in garage e gli ho montato la molla di contrasto frizione bianca e rulli sempre da 14 g. e adesso và che e una bomba non pensavo che una molla potesse fare tanto!!! ora vorrei cambiare lo scarico !gianelli forse e la migliore qualitò prezzo? che ne dici?
     
    .
  4. morris51
     
    .

    User deleted


    ok sono contento ke hai risolto iol tutto....si dai...il tutto si deve assestare un po' e sopratutto la cinghia..per un po' di tempo...ti consiglio di non andare a palla...la cinghia si deve rodare...per la molla bianca io ho avuto problemi di velocita' massima....il mio era calato....quindi...anc'io leggendo i forum..ho scoperto....che la molla migliore resta sempre la sua originale....pero' ogni scooter resta a s'......per lo scarico io monto la gpr.....il sound è magnifico...costa una cifretta sulle 350 euro..circa..forse anche di piu' adesso.....pero' non aspettarti prestazioni in velocita' massima..io son diventato matto...a provare mille tarature rulli....la velocita' max resta sempre quella...quindi il mio consiglio...SE CERCHI ESTETICA E SOUND..OK...SE CERCHI PRESTAZIONI SON SOLDI BUTTATI.. fai tè...ciao
     
    .
  5. gioyle
     
    .

    User deleted


    ok grazzie Morris51,comunque io ho trovato che con la molla bianca và molto di più in ripresa e spettacolare, proverò a vedere se trovo una gpr magari usata da spendere un pò di meno grazie di tutto :ciao:
     
    .
  6. morris51
     
    .

    User deleted


    ok tieni la molla bianca....nessun problema.......cmq ci son altre marche di scarichi...a meno soldi......pero' attento alle omologazioni...pensa che sul mio scarico il rivenditore mi ha dato un foglio di omologazione spagnola..per il runner 200...mi ha detto che va bene anche in italia e per il madison..io nn ci credo ....ma lo montata lo stesso...ciaooooooooo :ok:
     
    .
5 replies since 1/1/2011, 13:45   299 views
  Share  
.