SCOOTER BMW

VI PIACE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Br 1
     
    .

    User deleted


    Visto in foto all' eicma lo trovo....orrendo ma in buona compagnia di quasi tutti i bmw, magari vanno anche bene ma trovo sempre più interessanti gli antagonisti, e lo scooter non fa eccezione.
     
    .
  2. bistekka
     
    .

    User deleted


    Ma ancora stó progetto?
    Vabbé conoscendoli tireranno fuori un 5 cilindri 3.000cc dal prezzo di 18.000 e uri.
    Non é che riesci a postare una foto del mezzo?
    ( io all'Eicma non c'ero perché sapevo che ci andava Silver ahahahahahahahahaha)
    Mica lo hai incontrato?
    Era uno basso e brutto che si tacchinava tutte le standiste ahahahahahahahhah
     
    .
  3. Br 1
     
    .

    User deleted


    se devo fare il copia-incolla rischio di inchiodare il pc, date le mie capacità- se navighi qualunque sito tipo - scooter eicma o 2 ruote lo becchi. 18 mila euri???? quelli ti danno solo il tappo della broda !!!!
     
    .
  4. TOTOKAMEN2
     
    .

    User deleted


    eccolo qua, rispetto ai nostri spidermax, sembra più piccolo.
    che dire. booooooo ????????????? :wacko:
    Attached Image
    occhio.JPG

     
    .
  5. bistekka
     
    .

    User deleted


    Si dai, è una bella maquette che strizza molto l'occhio al t-max con qualche spunto bmw (vedi la ruota posteriore attaccata da un solo lato).
    Devo dire la sincera verità, il display mi fa sbavare abbastanza... Mi sembra molto Hi-tech, fantascientifico quasi.
    Il dubbio che mi viene, ma che credo sia legittimo per uno scoloter è:

    ma se cado, quanto mi costa farlo mettere a posto?

     
    .
  6. Br 1
     
    .

    User deleted


    non cade, c'è un insieme di giroscopi e attuatori che oltre una certa inclinazione estraggono 2 pattini laterali, ma è solo un optional che costa 99999999999999999€
     
    .
  7. bistekka
     
    .

    User deleted


    cade cade, untepreoccupà.

    A proposito, è una mia curiosità, ma l'mp3 può andare per terra o no?
     
    .
  8. TOTOKAMEN2
     
    .

    User deleted


    l'mp3, secondo me, con quelle due ruotine anteriori da monopattino, va a terra prima degli altri e se poi si guasta il computer che gestisce l'inclinazione, cadi anche da dritto.

    il bmw, invece di andarlo a copiare dal t-max, potevano benissimo copiarselo dalla loro
    bmw-RT. :ciao:
     
    .
  9. Br 1
     
    .

    User deleted


    pensa che bello uno scooterone con due cilindroni laterali che escono da sotto la sella, si risolverebbe il problema del riscaldamento chiappe e se cadi triti la distribuzione ma la carrozzeria si salva.
     
    .
  10. bistekka
     
    .

    User deleted


    pensate proprio a tutti voialtri...
    Ma perché non vi mettete a fare i progettisti?
    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHH
     
    .
  11. Br 1
     
    .

    User deleted


    appena divento ingegnere te ne faccio uno modello talpa!
     
    .
  12. Gagarimini
     
    .

    User deleted


    Non tutti gli mp3 stanno in piedi da soli, nel senso che per alcuni è di serie per altri opzional il dispositivo che controlla l'inclinazione.Tra le varie cose, CON questo dispositivo l'mp3 può stare in piedi da solo, SENZA no. E cmq se si esagera si cade anchecon l'mp3, non ricordo quale rivista l'ha fatto girare in pista anni fa e sono riusciti a farlo cadere, impegnandosi però ben oltre il limite.
     
    .
  13. silverboy66
     
    .

    User deleted


    bistekka l'mp3 cade e si rompe anche, e' successo ad un mio amico, lo aveva in tasca, lo ha tirato fuori per attaccarci le cuppie, un attimo di distrazione ed e' caduto rompendosi.... ahahahahahahahaahah
     
    .
  14. Gagarimini
     
    .

    User deleted


    Ma si è rotto l'mp3 o il tuo amico?
     
    .
  15. silverboy66
     
    .

    User deleted


    tutti e due ahahahah
     
    .
15 replies since 22/11/2010, 20:07   118 views
  Share  
.