Paraolio forcella Madison 250RS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiutone
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    apro questa discussione dovo avermi spulciato tutto il forum dove ho notato che si parla in più discussioni di rimettere a puntino la forcella anteriore del Maddy, con sostituzione olio, spessori da inserire, ma mai nessuno ha indicato le dimensione dei paraolii eventualmente da sostituire all'interno degli steli. Qualcuno ha a portata di mano le caratteristiche tecniche, ovvero le tre misure, del paraolio per la forcella del maddy 250RS?
    Stò facendo un tagliando generale al mio Maddy e volevo sostituirli quando mi accingerò a cambiare l'olio
     
    .
  2. maxclio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fiutone @ 11/11/2010, 08:29) 
    Ciao a tutti,
    apro questa discussione dovo avermi spulciato tutto il forum dove ho notato che si parla in più discussioni di rimettere a puntino la forcella anteriore del Maddy, con sostituzione olio, spessori da inserire, ma mai nessuno ha indicato le dimensione dei paraolii eventualmente da sostituire all'interno degli steli. Qualcuno ha a portata di mano le caratteristiche tecniche, ovvero le tre misure, del paraolio per la forcella del maddy 250RS?
    Stò facendo un tagliando generale al mio Maddy e volevo sostituirli quando mi accingerò a cambiare l'olio

    ciao

    io li ho già cambiati

    misurandoli con il calibro hanno il diametro esterno di 48.3 mm sono alti 11 mm diametro interno 33.7 mm circa
    la sigla è K6822
    io ho comprato il kit malaguti non costa tantissimo
    mi sembra sui 30 euro che comprende due paraolio due parapolvere due ferretti di fissaggio e due tappi in gomma

    la sigla del parapolvere è 421.044 SIMBO-IT

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    io ho trovato difficoltà a mollare le due brugole sotto che tengono lo stello attaccato al porta stelo e sono riuscito a mollarle solo con la pistola pneumatica perchè altrimenti girano a vuoto

    Edited by maxclio - 11/11/2010, 20:06
     
    .
1 replies since 11/11/2010, 08:29   528 views
  Share  
.