Pompa acqua

smontaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioyle
     
    .

    User deleted


    ciao raga :welcome: ll mio maddy 200 ha dei seri problemi con un manicotto dell'impianto di raffreddamento (mi perde acqua dal collettore) visto i tempi di crisi economiche volevo smontare la pompa e questo manicotto con il collettore che và sulla testa ma non so come fare, qualcuno ha qualche guida o istruzioni grazie 1000 :ok:
     
    .
  2. gioyle
     
    .

    User deleted


    raga ho trovato questo forum nostro fratello molto utile:
    www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=3047.0
     
    .
  3. dagnel
     
    .

    User deleted


    ho il tuo stesso problema!!!
    ho comprato il kit della teknoetre.it pagato 24 €... alla fine se riesco a farlo da solo ci puoi stare...
    ma mi hanno detto che è un pò tosto... come visto dalla guida che hai postato tu.
    percaso sai dove sta la valvola dello sfiato per fare lo spurgo dell'aria?
    ..questo manuale d'officina fa schifo... :piange:
     
    .
  4. gioyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dagnel @ 3/11/2010, 18:04) 
    ho il tuo stesso problema!!!
    ho comprato il kit della teknoetre.it pagato 24 €... alla fine se riesco a farlo da solo ci puoi stare...
    ma mi hanno detto che è un pò tosto... come visto dalla guida che hai postato tu.
    percaso sai dove sta la valvola dello sfiato per fare lo spurgo dell'aria?
    ..questo manuale d'officina fa schifo... :piange:

    x fare lo sfiato devo togliere i tubicini piccoli che vanno sulla testa fin quando non ti esce liquido.... comunque se la trovo ti invio un' altra guida, tu l'hai fatto ci 6 riuscito?

    eccola vai alla voce impianto di raffreddamento nel menu a destra

    www.danieleproietti.it/sportcity200/sportcity200.php
     
    .
  5. dagnel
     
    .

    User deleted


    guarda ho appena finito il tutto...
    la pompa era in condizioni pietose anche perchè l'ex proprietario non lo ha più acceso per due anni! c'era un sacco di calcare e i cuscinetti tutti arrugginiti.
    mi sono fato togliere il girante con la pressa idraulica di un meccanico vicino casa... a martellate è quasi impossibile!
    rimontarlo non è difficile..

    spurgo non ne ho fatto... ho messo il liquido piano piano.. e ho fatto partire la ventola un paio di volte col motorino sul cavalletto rabboccando con il paraflu...
    ora la tacca quando sono in cammino arriva a malapena a metà... OTTIMO direi:

    24€ da me è meglio che 180€ dal meccanico!!!!
     
    .
4 replies since 30/10/2010, 17:56   170 views
  Share  
.