Ricambi Madison 400

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, qualcuno mi può dire dove comprare on line il filtro olio, gli OR ed il filtro dell'aria per farmi il tagliando del mio madison k400 del 2004??? Grazie.
     
    .
  2. TwiggySS
     
    .

    User deleted


    Prova a guardare su sto sito www.motoshopitalia.com/.
     
    .
  3. Br 1
     
    .

    User deleted


    se ti compri l' olio on line risparmi molto ed alcuni il filtro te lo regalano
     
    .
  4. Guerrino Vitari
     
    .

    User deleted


    Ciao... Cerco la freccia anteriore sinistra del madison 400 ... Qualcuno mi sa dire dove posso trovarla?---
    Guerrino cell. 339-5465201

    Il mio indirizzo mail: [email protected]
    Per favore... è una cosa urgente...
    Cerco la freccia anteriore sinistra del MADISON 400... Qualcuno mi sa dire come posso averla nel minor tempo possibile...
    Grazie... Ve ne sarei molto molto molto grato....
    Guerrino.
    cell. 339-5465201
     
    .
  5. paulatreides
     
    .

    User deleted


    Ciao per i ricambi del madison 400 mi son trovato benissimo comprando in polonia....si non scherzo in polonia

    ho trovato il filtro olio originale della morini, dato che c'ero ho comprato anche il filtro dell'aria e la freccia anteriore sinistra

    5 filtri olio (introvabili almeno qui dove sono ....ed altri rivenditori online ti spacciano per filtri olio del maddy quelli del burgman 400 ....peccato che sono uguali nella forma ma non nelle specifiche....il burgman ha il circuito olio che lavora a 1,8bar il maddy a 4 o roba simile)
    1 filtro aria
    1 freccia
    trasporto
    182 € pagati in bonifico anticipato
    ed il tutto arrivatomi in ottimo stato pochi giorni fa.....non vedevo l'ora di lasciare questa bella news qui:)

    il sito del venditore (è un salone rivenditore autorizzato malaguti) è questo http://caferacer.pl/cafe_racer
    e mi ci sono imbattuto perchè vendono online sull'equivalente polacco di e-bay ovvero allegro.pl

    dopo aver fatto l'ordine su allegro.pl scegliendo come metodo di consegna corriere in contrassegno ec essendo le spese in questa modalità molto maggiori di quelle indicate sul sito (si era attorno ai 100€) il venditore mi ha subito telefonato (ovviamente in inglese). Stupito di cotanta precisione mi son convinto a pagare anticipatamente e ordinare più filtri (inizialmente avevo messo in ordine 1 solo filtro) dal pagamento (intendo istante in cui io ho fatto il bonifico) alla ricezione son passati 10 giorni circa

    ovviamente per comunicare con Konrad (è il nome del tizio del caferacer con cui ho parlato) dovrete sapere un minimo di inglese....per il sito sia allegro.pl che caferacer basta usare le traduzioni di google per giostrarsi col polacco (non ne so 1 parola) e mail in inglese anche qua volendo con aiuto di google traslate (lo stesso Konrad ad una prima mail mi scrisse in inglese mandandomi direttamente lui la traduzione di google traslate in italiano)

    sono io sfigato o in italia di venditori così precisi e disponibili non se ne incontrano molti?:)


    spero di essere stato esauriente e che queste info possano aiutare altri possessori del maddy 400 ottimo attrezzo....ma malaguti assente e morini anche di più (essendo pure fallita nel mentre e mi sembra riaperta da poco)
     
    .
4 replies since 12/10/2010, 20:19   608 views
  Share  
.