SPIDERMAX su CYBER SCOOTERS

La redazione si è accorta che esiste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Chissà saranno stati QUELLI DELLA MALA ( cioè NOI TUTTI ) a far riscoprire lo spidi al mondo delle "testate"di settore!? :bestemmia: :bestemmia: :bestemmia: :ok: :ciao: :ciao:
     
    .
  2. csala
     
    .

    User deleted


    Non lo so......

    Però come ho scritto nel nostro sistema di SMS l'articolo mi sembra :nanna: Profetico......

    Leggete con attenzione la parte finale

    Ciao
     
    .
  3. sx1mania
     
    .

    User deleted


    ragazzi non avete messo il link hheheheheh.....io l'ho visto ma gli altri? ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    EH, vabbeh, ma che ci vuole a fare il link !
    E comunque, per chi non lo sapesse, il redattore lo Spidi ce l'aveva in prova
    da dicembre 2005 o giù di lì .
    E non finisce qui. State pronti che tra un po' ci sarà un'altra novità sempre
    su Cyber e sempre per lo Spidi. :hihi:
    Certo che noi, come gruppo, gli abbiamo dato una bella spinta, però !!! :ok:
    :scooter: :jump: :ciao: :pass1:
     
    .
  5. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Sloper ma sei ovunque!!! Volevo che lo mettessero il ragazzi :bestemmia: :bestemmia: :bestemmia:

    :hihi: :hihi: :hihi:

    CITAZIONE
    E comunque, per chi non lo sapesse, il redattore lo Spidi ce l'aveva in prova
    da dicembre 2005 o giù di lì

    infatti, per coloro che se la sono persa Q U I trovate la recensione di Fabrizio di Cyberscooter :ciao:
     
    .
  6. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Sx xfortuna è venuto in mio soccorso Slo anche questa volta,i computer li smonto e rimonto,ma il tempo x me è tiranno;Sx che ne dici di cambiare quel world ormai anacronistico con la tua provenienza specifica? Un abbraccio dei miei Claudio. :ciao: :ciao: :ok:
     
    .
  7. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sx che ne dici di cambiare quel world ormai anacronistico con la tua provenienza specifica?

    Grande Claudio 100% Terrone non basta? :D
     
    .
  8. Piccolino78
     
    .

    User deleted


    Leggendo l'articolo sono rimasto un pò perplesso....... :wacko: :blink: Ma dove cavolo sono i restanti 1780 spidi che ci mancano all'appello? Forse sono stati venduti al SISMI? O si sono smaterializzati dentro un buco nero? Mi sa che rimane un bel mistero :hihi:

    Edited by Piccolino78 - 26/9/2006, 11:35
     
    .
  9. dindiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccolino78 @ 26/9/2006, 09:35)
    Ma dove casso sono i restanti 1780 spidi che ci mancano all'appello? Forse sono stati venduti al SISMI? O si sono smaterializzati dentro un buco nero?

    nn tutti usano internet e nn tutti vanno a cercare forum dedicati al proprio scooter...

    nella mia zona ci sono altri 4 spider ma nn li vedo mai e quindi nn li posso invitare nel forum
    (so che ci sono perchè li vedo nell'officina quando faccio il tagliando)
     
    .
  10. Piccolino78
     
    .

    User deleted


    Infatti non parlavo della loro presenza sul forum ......... ma sulle strade. Io in italia ne ho visto uno solo, e tre a lugano targati svizzeri :cry:
     
    .
  11. sx1mania
     
    .

    User deleted


    io ne vedo ovunque, giuro :D
     
    .
  12. dindiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sx1mania @ 26/9/2006, 11:39)
    io ne vedo ovunque, giuro :D

    forse perchè li sogni? :hihi: :jump:

    a roma ce ne sono ma si perdono tra tutti qui tmax...

    se volete ce ne è uno parcheggiato tutti i giorni davanti al senato :lol:
     
    .
  13. Re61
     
    .

    User deleted


    beh direi che il suggerimento di snellirlo un pò nel retro non è una cattiva idea......e a quanto ho sentito domenica anche molti possessori di Spider il sederone non piace fino in fondo.

    la cosa che non ho ben capito è.... le vostre zavorrine non si sono mai lamentate di stare così in alto? Sopratutto quando piove :blink: :blink:
     
    .
  14. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Sx come sei xmaloso,tu xme sei l'AMICO SUPERPEPPE,poi devi essere orgoglioso del posto in cui nasci,dai il buon esempio TU che sei il fondatore del forum e metti sta benedetta provenienza :bestemmia: :bestemmia: ciao Claudio.
    Intendevi grande xche Fire ti ha detto il mio peso vero?
     
    .
  15. sx1mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi devi essere orgoglioso del posto in cui nasci

    e infatti lo sono per questo ho la scritta 100% Terrone, forse non si è capito :)

    No no..grande perchè sei un GRANDE !!! non per il peso.... :D


    :ok: :ciao:
     
    .
34 replies since 25/9/2006, 15:23   1673 views
  Share  
.