cavalletto centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. okrim888
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come vi ho raccotato a luglio ho fatto un incidente che ha compromesso solo l'estetica del mio madison S 250 :( .
    Non so quanto rimborserà l'assicurazione dato che il mezzo non è nuovo, anche se tenuto divinamente.
    Nell' incidente mi hanno spezzato il cavalletto centrale e ora che arriva la stagione fredda mi chiedevo se il cavalletto laterale è sufficiente e stabile o mi conviene far montare subito quello centrale. Voi che mi consigliate??
    Faccio questa domanda poichè il solo cavalletto esclusa la manodopera viene 167 euro! Sapete se è compatibile con qualche altro scooter piu diffuso in modo da trovarlo magari usato?
    Grazie!
     
    .
  2. mickwar78
     
    .

    User deleted


    Io ho un Maddy 250 RS (motirizzazione Piaggio e non Yamaha) ma credo che i cavalletti non siano tanto diversi tra loro.

    L'anno scorso il mio cavalletto centrale si è letteralmente spezzato per la ruggine e l'ho sostituito con le mie modeste manine: spesa totale 60 euro nuovo di pacca ed originale Malaguti.

    Come ho fatto?
    1. Ordinato cavalletto da Saracco qui a Torino
    2. Smontato il cavalletto centrale poggiando lo scooter su quello laterale (devi solo fare attenzione alle 2 molle di ritorno)
    3. Rimontato quello nuovo facendo attenzione alle due molle di cui sopra

    Devo dire che il meccanico a cui ti sei rivolto è parente di Lupin III... :huh:
     
    .
  3. okrim888
     
    .

    User deleted


    Mi pare strano che abbia messo un prezzo non vero poichè era il preventivo che poi abbiam mandato all'assicurazione la quale avrà fatto i controlli sul costo dei pezzi...ma ora mi informo graziem mickwar.

    Ho chiamato la sede della malaguti....viene 135 + iva!
    Totale 162, almeno ho scoperto che il meccanico non è imparentato con Lupin hihiihhi!
    Per ammaza è un esagerazione, non esiston cavalletti compatibili???
     
    .
2 replies since 28/9/2010, 23:10   83 views
  Share  
.