E' tornato nuovo !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maverik55
     
    .

    User deleted


    Ho un madison 250 RS del 2004 e da tempo mi ero ripromesso di venderlo per comprarmi un altro scooter.... :piange:
    Purtroppo sono uno che si affeziona alle cose ed essendosi sempre comportato bene con me (55.000 Km mai 1 problema) ho pensato bene di tenermelo ancora dandogli una bella ringiovanita. :ok:
    Sospensioni anteriori ripristinate con nuovo olio, quelle posteriori Paioli da buttare sostituite degnamente da 2 Bitubo da sturbo, pulizia completa carburatore,cinta e variatore Malossi,candela,filtro aria,olio e per finire via quel colore del Titanium Rider che mi sapeva di vecchio e nuova verniciatura lucida metallizzata.
    Oggi ci ho fatto quasi 200 Km e devo dire che va meglio di quando era nuovo, sospensioni con tenuta di strada e confort al top !!!
    In autostrada col pieno di V-Power mi ha toccato quasi i 140 anche con forte vento laterale.... :fiufiu:
    Che dire, ho come l'impressione di averne comprato un altro ma quando ci viaggio sento il solito cuore generoso del motore che con i suoi 22 CV mi permette di viaggiare sempre sopra i 100 orari senza mai affaticarsi ..... Devo anche confessarvi che un mio amico elettrauto mi ha anche montato un impianto a 4 altoparlanti (usando il bauletto anteriore per i cablaggi) con amplificatore Kenwood da 30+30 watt per ascoltare un lettore Mp3....si sente una favola!!!
    GRANDE MADISON !!!! :pass1: :ciao:

    Ecco il mio nuovo Madison 250 RS rinnovato....





    I BITUBO :ok:


    Oggi sulla spiaggia di Campo di Mare (RM)


     
    .
  2. okrim888
     
    .

    User deleted


    Complimenti Maverik, stupendo direi!!
    Il Meddy ha una bella linea e questo colore gli dona! :D
     
    .
  3. Br 1
     
    .

    User deleted


    davvero bello!!!!! che ammo hai messo dietro? vanno bene? costo?
     
    .
  4. alessandros750
     
    .

    User deleted


    stupendo!!!! potresti spostare le foto nella sezione apposta ?????? cosi lo vedono molte piu persone...
     
    .
  5. madyson82
     
    .

    User deleted


    Davvero bello!!!complimenti!!!
    le sospensioni posteriori come sono? più morbide?? piu dure?? sembrano davvero performanti :D
    prezzo???!!!
     
    .
  6. maverik55
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli apprezzamenti, sono sempre ben accetti dopo tanto lavoro...Le sospensioni posteriori sono della BITUBO e sono dedicate proprio a questo modello. Costo sui 220 euro scontati la coppia. Prima con i paioli sulle sconnesse strade della capitale era come stare su un carretto adesso si viaggia in prima classe e anche in due lavorano molto bene. Il risultato più evidente si ottiene in piega nei curvoni in velocità nell'autostrada dove si sente la ruota posteriore ancorata bene al suolo. Per chi abita a Roma se mi scrive in privato gli posso dare l'indirizzo per acquistarli a prezzo ridotto. [email protected] Ciao Roby Mav
     
    .
5 replies since 26/9/2010, 20:40   317 views
  Share  
.